lunedì 14 febbraio 2011

In&Out - Dress code for FW -

Lo so, ho trascurato questa rubrica per un bel pò ma rieccomi più in forma di prima ..! :)

I know, I left this kind of post for long time but here I'm more strong than before..! :)

A turno le settimane della moda nel mondo cominciano, finiscono e si trasferiscono di città in città, ecco come una fashion blogger dovrebbe o non dovrebbe andare vestita ad un evento / sfilata / presentazione alla quale è invitata.
It's "Fashion Week" time and we've starting and overing fashion week city by city. That's what a fashion blogger could and couldn't wear during an event/catwalk/presentation if she's invited.

What to Wear - Cosa indossare
Afterstylecomefashion
Pantaloni in pelle, scarpe e clutch danno quel tocco fashion mentre camicia e giacca aggiungono la classe necessaria per non esagerare. Dieci più.
Leather pants, shoes and clutch give a fashion touch, shirt and jacket give up that touch of class you need to be not an exhibitionist. Ten and praise.

CupcakesandCashmere
Semplice, raffinata con elementi che richiamano le tendenze della prossima primavera: righe marinare, pantalone a zampa (ci provano ogni anno), zeppe altissime e una it-bag. Lo adoro.
Simple, graceful, with some next spring's trend elements: navy lines, bell-bottomed trousers (they try every year), hightest wedges and an it-bag. Love it.

Abbigliamento da Viaggio / Travel Outfit
Glamourai
Comoda e semplice. Se dovete affrontare un lungo viaggio, scordate i tacchi e dite tutte in coro "Benvenute Converse AllStars"
Comfortable and simple. If your travel is long, forget about the heels and say all togheret "Welcome Converse AllStars!"
I Shopped Till I Dropped
Se volete essere più femminili invece vi basta un vestitino con un paio di leggings, degli stivali senza tacco, una borsa capiente e un giubbino in pelle. Romantica.
If you want to be more feminine you need just a little dots dress, a pair of leggings, boots without heels, a big bag and a leather jacket. Romantic.
Andy from the Style Scrapbook

Se vi recate in posto freddo, se la vostra metà è Parigi o Milano per la prossima Fashion Week, non esitate. Rischiare una febbre per essere cool non ne vale la pena, soprattutto se il prezzo da pagare è il non poter partecipare ad eventi e sfilate per un paio di giorni!! Il cappottino in questione è comodo perchè può trasformarsi in un attimo da lungo a cortissimo e quindi adattarsi all'outfit più semplice fino a quello più ricercato. Semplice.
If you're going to a cold place like Paris or Milan for next fashion week don't hesitate. Risk a fever to be cool is not good, especially if the prize to pay is don't go to events and catwalks for many days!! This coat is really useful 'cause a minute you can transform it in short or long, depends what you gonna wear. Simple.

Cosa NON indossare (mai in realtà)
What DON'T wear (well, really never)
The Blonde Salad
In realtà credo che cosi non si dovrebbe andare da nessuna parte, specie durante una fashion week, specie a NEW YORK..
Il parka sicuramente terrà caldo ma credo che stia litigando con la borsa. Le scarpe a quell'altezza caviglia (ne parlai già in un altro post) non donano a nessuna. Il cappello e la pashmina stanno dialogando in due lingue diverse. Insomma Bocciato.
Really I think nobody gotta wear like this, never, especially during a fashion week, especially in New York!!
The parka, I'm sure is doing its work, be warm but is fighting with the clutch. The ankle shoes (I just talked about in another post) are not good, for any woman. The hat and the pashmina are talking two different languages. Well, I'm sorry, Failed.


The Blonde Salad
 Ebbene si, Chiaretta ne colleziona due in meno di due giorni. Cosi non va: rosso, maculato, borchie dorate, cappellino con le orecchie. Troppa fuffa, troppo caos, troppo di troppo. Ma non era Less is Better?
Well, Chiara collected two bad outfit in less than two days. That's not good: red, animalier, gold studs, hat with hear. Too much mess, too much caos, too much of too much. But wasn't "Less is Better"?

14 commenti:

  1. Coco Chanel insegna: prima di uscire guardati allo specchio e togli qualcosa. Sempre e comunque attuale.

    RispondiElimina
  2. Verissimo e nel caso della ferragni però consiglierei, oltre che di togliere qualche accessorio, anche di aggiungere qualcos'altro...un po' di autocritica...

    RispondiElimina
  3. sinceramente consiglierei a Chiara Ferragni chi cambiare totalmente gli outfit

    RispondiElimina
  4. perchè Chiaretta aspetta di essere alla Fashion Week in NYC per tirare fuori dall'armadio cose a caso e pessime?

    RispondiElimina
  5. Perchè pensa che più fa la strana e più è fashion

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'outfit da viaggio!

    http://damncreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Approvo totalmente il primo Look!
    (http://www.the-parisienne.com/)

    RispondiElimina
  8. Approvo totalmente il commento: la Ferragni "pensa che più fa la strana e più è fashion"
    ..e la campagna per silvian heach...mi ha fatto cadere le braccia...mentre a lei, invece, le si sono 'magicamente' assottigliate le gambe

    RispondiElimina
  9. Vedo che sul COSA NON INDOSSARE siamo tutte d'accordo!! :) Certo ultimamente il suo personaggio ne sta collezionando di brutte. Chissà cosa succederà ancora..!

    RispondiElimina
  10. Questo si chiama sparare sulla Croce Rossa! Cmq sono d'accordo ;)

    RispondiElimina
  11. Concordo sul look da viaggio di Glamourai (che tra l'altro è veramente la mia FB preferita). Sto facendo un pensierino alle Converse anche se non so ancora se optare per quelle alte o quelle basse (io e i miei eterni dubbi). Per quanto riguarda i pantaloni a zampa, non so... Inizio a pensare che la moda di questi ultimi anni è una congiura contro di me e contro tutte le ragazze che come me non superano l'1,60 e non sono proprio magrissime. Pertanto pantaloni con le pinces, minigonne a pieghe e a palloncino, gonne lunghe fino ai piedi e ora pure jeans a zampa mi stanno veramente alterando l'autocritica, sento che sto per cedere inevitabilmente...

    RispondiElimina
  12. Le converse purtroppo nn fanno per me. 39 di piede per un metro e sessanta? Non è il caso..! E cmq, da bassina, ti capisco tantissimo!! Certe volte cado in tentazione però poi basta che mi guardo in una foto e dico: ma che ho combinato??? Ecco perchè la moda, purtroppo, si dovrebbe seguire con parsimonia..!! :(

    RispondiElimina
  13. Ho appena conosciuto il tuo blog e sono diventata subito una tua follower, brava! Finalmente una che non ha peli sulla lingua, continua cosi!
    Spero tu venga a dare un'occhiata anche al mio di blog e perchè no? Magari anche tu ne diventi una lettrice.
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  14. Cristiana grazie mille..!! Come sei carina :) Diciamo che amo confronti, discussioni e dibattiti :) Quindi quando volete esprimere i vostri pareri io sono ben felice di leggerli e rispondere se il caso lo richiede :)

    Vengo subito a dare un'occhiata :) sono sicura andremo d'accordo!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...