martedì 14 settembre 2010

Il mio Pacco..!

Come detto un pò di post fa, ho fatto il mio primo ordine su Asos e aspettavo che arrivasse.. Nella mail c'era scritto "dal 15 settembre in poi".. Invece ieri, dopo aver passato un week end schifoso (salvo domenica sera..) lunedi mattina ecco il postino sorridente col mio bel pacco asos tra le braccia..
Devo dire che sono rimasta stupita dalla velocità, ma avevo già acquistato dalla GB materiali per creare ed effettivamente dopo una settimana ricevevo tutto quanto..
Cosa ho comprato?? Ecco un refresh

La foto segnata con la X rossa ovviamente è quella dell'oggetto che PURTROPPO era fuori stock dunque non mi è arrivato aspetto il rimborso dato che il pacco era già partito quando ho letto la mail..
La vestibilità dei pantaloni e degli shorts è ottima ed è identica alle foto.. Quindi posso dire che sono enormemente soddisfatta mentre per quanto riguarda la borsa, che per me era il pezzo forte del pacco, devo dire che sono rimasta un pò delusa.. La qualità non rispecchia proprio il prezzo.. L'ho pagata 36 sterline se non ricordo male..quindi più di € 40.00 ma l'effetto al tatto non è quello desiderato.. Ok, non è pelle, e sono contenta di questo..ma io ho borse in ecopelle morbide e resistenti pagate anche meno, mentre questa è un pò duretta e la cerniera è abbastanza scadente.. Insomma ci sono rimasta un pò male.. Il colore cmq è bellissimo quindi sono contenta della scelta.. Il senape non è facile da trovare nei nostri negozi purtroppo.. 
Sicuramente acquisterò ancora, ma penso mi baserò solo sull'abbigliamento..
Voi avete già acquistato da asos?? Come vi siete trovati?

4 commenti:

  1. I pantaloni sono proprio belli :D Al momento il pacco con la borsa non mi è ancora arrivato, spero che arrivi domani....ho una voglia matta di usare la borsa nuova, ho davvero un sacco di abbinamenti in testa!

    RispondiElimina
  2. Ti dico la verità, dalla foto immaginavo che la borsa non fosse della migliore qualità, mi dà l' idea un po' di "cartone"... e dalla tua testimonianza direi di averci preso! E' un peccato perchè, come dici anche tu, il colore merita davvero e non è semplice da reperire nei negozi!
    Io per il momento sto aspettando un pacco da ASOS ma mi sono data più all' acquisto di accessori che di vestiti, vedremo se ne sarò soddisfatta :)

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato le vendite online!!!
    Vorrei provare topshop che in italia non c'e'.


    http://malibuananas.blogspot.com/

    xx

    RispondiElimina
  4. Federica allora non vedo l'ora di leggere il post :) cosi ci diamo un mano..io posso dirti che l'abbigliamento è ok :)

    Marina topshop non mi ha convinto fino ad ora.. Non so..non mi da l'impressione di "qualità".. Poi magari mi sbaglio..se acquisti facci sapere..!! :D

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...