mercoledì 25 agosto 2010

E prima o poi doveva arrivare..

E' il momento del PERCHE' NO..
Come al solito, girando tra i vostri blog, mi scontro con servizi di moda (pochi devo dire) e foto di outfit..alcuni bellissimi, altri più normali di quello che si possa pensare, altri ancora, sbagliati (a mio parere)

Ecco il mio primo PERCHE' NO:
(mi sembra giusto mettere il link della persona in questione, perchè come detto non è una critica fatta per divertimento, quanto dei semplici consigli..)

http://rockandfiocc.blogspot.com/

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Cominciamo..

-BANDANA: perchè no? Primo problema, il colore è assolutamente sbagliato, per la scelta dei colori fatti.. il bianco cosi acceso infatti sbatte con tutto il resto, oltre che col suo viso. Mettere dei colori cosi "accesi" accanto al viso, a volte, può essere pericoloso. La Bandana poi non era già un granchè negli anni 90.. Io speravo di vederla sparire per sempre..
-Piccolo consiglio sul suo utilizzo: Sarebbe dovuta essere color cioccolato o blu, in quel caso, bastava legarla ad un lato della borsa e sarebbe stata assolutamente chic :)

-GIUBOTTO JEANS: Come scrive nel suo post, è uno dei capi che non moriranno mai nel suo armadio, e io sono d'accordo con lei.. però in questo caso è troppo oversize e la fa sembrare trascurata..sembra non avesse altro da mettere e l'abbia preso alla rinfusa.
-Piccolo consiglio sul suo utilizzo: Ok il colore, ma la prossima volta più sagomato, che disegni una figura, anche perchè noto che la ragazza in foto è abbastanza magra quindi perchè rendersi goffi ingrassandosi da soli?? :)

Perchè Si: I pantaloni, la maglia e la borsa che da quel tocco di "ho aperto l'armadio di mamma e ho preso la borsa vintage". Le scarpe vanno bene, nonostante io non sia una fan degli zoccoli, devo dire che sono assolutamente ok :)

9 commenti:

  1. Hai ragione, anche se hai scelto la foto meno riuscita: in altri scatti l'insieme appare più coerente, a mio avviso.
    Il particolare che rovina l'outfit è la bandana, secondo me con una sciarpa diversa non sarebbe risultato male neanche il giubbino in jeans, che così oversize su un fisico minuto mi piace.
    Trovo molto belli invece i pantaloni capri con la maglietta marinara a righe, un classico intramontabile :)

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: avvisami se dovessi mai finire sotto le tue "grinfie"!! :D

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto grazie per il commento che mi hai lasciato ieri :)
    e complimenti per il tuo blog!L'ho letto tutto!

    RispondiElimina
  4. @VERDEMENTA: grazie mille per il commento :) mi fa piacere che la pensiamo alla stessa maniera.. ovviamente ti avviserò!! Anche la ragazza di questo blog è stata avvertita ^_^ e anche irene quando ho fatto il PERCHE' SI è stata avvertita.. non lo farei mai a tradimento!! XD

    @FEDERICA: grazie mille Fede!! mi fa piacere che ti piaccia.. e quando ti va di dirmi cosa ne pensi non esitare a lasciare commenti! mi piace chiacchierare con altre blogger!! :)

    RispondiElimina
  5. mi piace questo blog!
    ciao,
    E.
    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  6. Ciao.grazie per il commento.vorrei followarti,ma e' da ieri sera che mi dice che non e' possibile al momento.riprovero'.
    spero ti sia piaciuto il blog.baci
    E.
    www.neovecchiostile.it
    (se ti piace ,nonostante non sia blogspot puoi seguirmi con l'account google...ovviamente solo se ti va!!:D)

    RispondiElimina
  7. Certamente..!lo seguirò con piacere :) anzi ora ti aggiungo alla lista qui accanto, cosi quando faccio il mio giretto quotidiano passo anche da tuo ^_^

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che ved il tuo blog! Il commento che hai lasciato sul blog d Nicoletta mi ha colpito! Questo post è davvero ottimo complimenti! =)
    Ti seguo!
    Baci P.

    http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Pasquale..!! Grazie mille :) allora faccio subito un salto nel tuo!!!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...