mercoledì 18 agosto 2010

Ognuno il Compleanno lo Festeggia a Modo suo..

C'è chi fa feste con palloncini e coriandoli, chi prepara una bella torta e riceve tanti regali..
LORO NO.
Loro il compleanno lo festeggiano cosi.

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Roberto Cavalli, per i 40 anni (del marchio ovviamente..), ha pubblicato un libro in versione XL con circa 200 pagine che raccontano "fotograficamente" la storia e l'evoluzione del Brand e di tutti i personaggi che ne hanno fatto parte. I fotografi Mert Atlas e Marcus Piggott, seguiti dal famoso art director Fabien Baron hanno incorniciato Jennifer Lopez, Cindy Crawford, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Natasha Poly, Maria Carla Boscono, Sasha Pivovarova, Lara Stone, Carolyn Murphy, Erin Wasson, Angela Lindvall, Julia Stegner, Karolina Kurkova mentre indossano le creazioni storiche ripercorrendo tutte le tappe del marchio, aggiungerei, egregiamente. Non ci è dato di sapere il costo del libro, certo è che ancora però nelle librerie io non l'ho visto e neanche su sito ufficiale di Roberto Cavalli.. Vedremo più in la!

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Diverso è il discorso per il brand EMILIO PUCCI (su cui scriverò presto un articolo in "storia della moda")
Per ricordare tutto il percorso del marchio del marchese della moda, la casa editrice TASCHEN, ha pubblicato in tiratura limitata, 5,000 copie, rilegate in 10 diversi TESSUTI VINTAGE, un libro, in versione XXL, che raccoglie le immagini più importanti, le fantasie dei decori, i personaggi del passato o meno, insomma la STORIA del Marchio Pucci.
Il volume si chiama "Vintage Art Edition" ed è firmato dalla fashion editor
Vanessa Friedman e dal curatore Armando Chitolina. Ne esistono inoltre 10.000 copie "meno pregiate" rilegate con tessuti delle ultime sfilate.
Il libro cult si trova già nelle librerie, ma è più facile ordinarlo ON LINE, e il prezzo è di € 150.00. Certo ci sono 10 copertine tra cui scegliere per averne una personalissima copia da collezione. Un investimento da non sottovalutare..

2 commenti:

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...