lunedì 16 agosto 2010

12 Heals doesn't Means Style.. Do u Know????

Ho trascorso il pranzo di Ferragosto in una casa in campagna, dagli zii del mio ragazzo. Essendo una giornata in campagna, assolutamente informale e tranquilla, non potevo esagerare, mettendo dei tacchi o chissà quale combinazione di accessori e vestiti.. Ma proprio perchè non ero a casa mia, non potevo andare tristemente in tuta, se non altro perchè ultimamente mi diverto molto col mio animo "Fashion Stylist" ad abbinare e far risaltare anche i vestiti più sciatti o da mercatino.. Cosi ieri ho fatto un bel "composè low cost". Vestitino H&M rosa antico (€ 9,95) + Fiore Nero e cinturone intrecciato elastico in vita sempre H&M (€ 2.95 + € 7.95) e un paio di ciabattine intrecciate nere Zara (€ 9.95) Praticamente con meno di € 30.00 avevo un vestitino tutto abbellito che nonostante la ciabattina infradito bassa, mi dava un pò quell'impressione romantic chic che ogni tanto mi piace indossare.. Mi sono resa conto (non che io prima non la pensassi cosi..) che non serve il tacco 12 per farsi ammirare, non serve lo stiletto per farsi ricordare e non serve assolutamente chissà quale marchio addosso o quale jimmi choo ai piedi per sentirsi belle e sicure di sè.. Se avessi indossato i tacchi mi sarei sentita fuori luogo, osservata come una povera scema che va in campagna coi tacchi.

Anche i Vips d'altronde ci insegnano che nella vita privata, non sempre indossano l'abito da red carpet no?? Io trovo più "normali" loro che le signore al mercatino col tacco 12 o al mare col sandalo gioiello!!!

Ecco una Ellen Pompeo incinta, comoda ma assolutamente adatta al luogo in cui è. Il supermercato infatti, dovrebbero spiegare a certe donne, non è la passerella nè il tappeto rosso..
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Ed eccola con suo Marito, sexy, chic, perfetta..senza trucco eccessivo, senza vestiti scollati, senza tacco 12.. io la trovo bellissima (se non si fosse capito sono una Grey's Anatomy dipendente)
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Sempre al supermercato, una Rachel Bilson, che è nota per lo stile e che io ammiro molto per le scelte di look anche quando è nei suoi momenti "privati"
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Una Sara Jessica Mamma Parker.. In giro col bebè senza sfarzi o eccessi di look.. Anche la bimba è assolutamente perfetta e tenerissima in questo abitino rosso..
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Ecco quella che non avrei mai riconosciuto a meno che non fosse stato scritto sotto la foto..una Scarlett Johanson assolutamente street style..
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...