venerdì 20 agosto 2010

The Revolution of French Nails..

Diciamoci la verità.. Unghia finte, ricostruite col gel, squadrate e molto spesse.. hanno stancato!! Sicuramente aiutano coloro che (come me) hanno le unghia molto deboli..ma ho scoperto che mettendo sempre lo smalto (almeno le mie) tendono ad indurirsi e nn si rompono più facilmente..! Ottimo :)

E questa è stata proprio la stagione degli smalti.. Qualunque colore è stato più che abusato, dal fluo al pastello, dai toni più chiari a quelli scuri e tenebrosi.. Io francamente non sono mai stata una fan di queste unghia disegnate, abbellite da strass e fiorellini, ne tanto meno della french..e per fortuna adesso sono proprio Out definitivamente..!!!

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

E quando pensavo che la french fosse definitivamente morta, ci pensa Yves Saint Laurent a farmi cambiare idea, facendomi esclamare "WOW!" davanti la nuova collezione di smalti per questo inverno. Mentre Chanel lancia la limited edition collection "Les Kakhis de Chanel" in occasione della Vogue Night di Milano del 9 Settembre (sigh..) nei colori appunto del kaki, verde militare e nocciola, YSL lancia colori forti.. Il viola, il petrolio, l'azzurro sporco, persino il dorato.. E propone una french alternativa, fatta di un mix di colori fantastico.. penso proprio che farò questa pazzia.. prima però devo imparare a far bene una french da sola a casa.. (mission impossible)
Qualcuno ha qualche trucco/consiglio????

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...