sabato 21 agosto 2010

Perchè Si e Perchè No..

Ci penso da quando ho aperto il blog.. Anzi direi che inizialmente l'idea del blog doveva basarsi soprattutto su quello.. poi per una cosa e un altra avevo lasciato perdere.. adesso finalmente ho più tempo da dedicargli. Da questo momento parte la rubrica Perchè Si e Perchè No..! :) Il mio animo da Consulente d'Immagine me lo sta urlando e nn posso non rispondere..

Cosi ogni tanto "preleverò" delle immagini dai vostri blog, o dal web che saranno poi analizzate da me, ma mi fa piacere se da questo ne nascesse un dibattito per confrontarsi che non fa mai male :)

Non mi limiterò solo al PERCHE' NO.. Penso sia giusto, dare dei consigli a chi magari commette qualche errore, per migliorarsi ma è anche giusto sottolineare chi invece fa bene e perchè lo fa cosi che tutte quante possiamo imparare a valorizzarci sempre più, a prescindere dalle imposizioni della moda!! :)

Comincio la ricerca e partiamo!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...