mercoledì 22 settembre 2010

Mia cara Anna..tu dovresti saperlo..!!

So che con questo post praticamente mi mangerete viva, ma amo il rischio :)

Anna Dello Russo sappiamo tutti chi è.. E in quanto fashionista, dovrebbe seguire delle regole che sono fondamentali per una donna della sua età..

Ovviamente niente da dire al vestito e ai sandali che sono stupendi!!!
Ma, mia cara Annuzza, l'età avanza e uno dei primi segnali degli 'anta sono le ginocchia..!!
Regola fondamentale per qualunque donna e soprattutto per le donne "adulte" è valutare se effettivamente braccia e ginocchia possono star scoperte..
In questo caso mi spiace, ma non sono d'accordo con la scelta della lunghezza della gonna.. Anna ha un bel corpo, per carità, ma se voleva apparire più giovane e fresca, avrebbe dovuto scegliere una bella gonna ampia o un tubino, rigorosamente sotto il ginocchio. Le braccia qui non si notano quindi non mi esprimo.. ma solitamente è consigliato anche un coprispalle.. soprattutto per un evento come la fashion week di NY

Allora pronte a lapidarmi??

12 commenti:

  1. Io probabilmente non capirò niente e avrò gusti troppo classici/semplici, ma non capisco come questa possa essere un'icona di stile. Non mi sembra elegante e di certo non è di classe, ho visto una foto con un'abito strettissimo di pizzo e l'intimo rosso :/

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me non è un'icona di stile o di classe.. nella maniera più assoluta..!! Al contrario per me certe volte sfiora il limite della volgarità.. Non mi piace come personaggio e guardando il blog, nn mi piace proprio e ne sono convinta..il problema è che certe volte vengono idolatrate persone solo perchè SI DEVE..!

    RispondiElimina
  3. Completamente d'accordo con te!!A me lei non piace proprio per niente!!Lo stile secondo me traspare anche da un outfit semplicissimo e lei con le sue stravaganze esagera senza un minimo di classe!!volevo dedicare anche io un post a lei...a breve lo farò..:))
    passa da me se ti va..
    un bacio Giulia
    www.gingerattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Lapidarti? Assolutamente no! Il tuo parere è validissimo! Non sembra per niente un'icona di stile! Mi piace il tuo blog..ti seguo :)


    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma tu sei stata fra le "fortunate" ad averla avvistata mentre indossava il cerchietto con le protesi a forma di ciliegia o di anguria??
    hihiihih...
    raccontaci di più...voglio i particolariiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho avvistata tre volte durante questi giorni :) Una volta con le ciliegie (che devo dire..sono favolose.. XD) una volta con la mantella impermiabile trasparente e un'altra volta con un vestitino micro con particolari dorati..

    per carità, continuo a sostenere che sia assolutamente eccentrica e nelle scelte degli abiti ci sa fare.. sulle altre però.. Finchè si pensa al personaggio, il vestiario è ok..ma se pensi a lei come donna, mi spiace, ma le sue assistenti hanno cento volte più classe di lei..!!

    RispondiElimina
  7. Io trovo che Anna dello Russo abbia molto stile: e' eccentrica, originale e sa osare.
    Poi la classe e' un altra cosa e lei, nella maggior parte dei casi, non se ne cura affatto.
    Le sue ginocchia sono spaventose e le minigonne non dovrebbero mai accompagnarci oltre la soglia dei 20/25 anni, indipendentemente dall'essere in forma o meno.
    Complimenti per il blog, e' davvero carino ed originale!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...