giovedì 9 settembre 2010

La prima volta non si scorda mai..

Oggi come 7 mesi fa, mi ritrovo ad attendere impaziente, notizie "dall'alto" riguardanti la settimana della moda.. Il biglietto aereo è già stato fatto e l'albergo è prenotato..! Ora aspetto solo di sapere a quali passerelle posso andare.. :) L'anno scorso, ho avuto la fortuna di riuscire a partecipare a quella di RoccoBarocco..avendo prenotato 2 gg prima della partenza della settimana della moda, è veramente un colpo di fortuna.


Se vi state chiedendo come ho avuto gli inviti.. NO non sono raccomandata e NO non ho parenti ricchi che mi sostengono.. Semplicemente grazie all'Accademia che frequento, sono riuscita a beccare un posto per la sfilata di giorno 24 Febbraio.Tralascerei il fatto che mi sono svegliata alle 5 del mattino per prendere il primo volo per milano e che avevo la sfilata alle 12.30.. Per fortuna c'era santa Silvia che oltre ad ospitarmi, mi ha fatto cambiare al volo a casa sua e poi mi ha portato in macchina sul posto.. Ed ecco le foto che raccontano un pò quella giornata fantastica..



quando tutto dove cominciare..



quando tutto era finito..
E' stata una bellissima esperienza che mi auguro di rivivere anche questa settimana di Settembre e che spero un giorno capiti anche a voi.. Chi ama il mondo della moda, sa di cosa parlo!!

3 commenti:

  1. ..speriamo.....sono 21 anni che sogno di parteciparvi... ;)))

    RispondiElimina
  2. WFMF: ti aggiungo alla mia lista dei blogger da seguire.. e ci mancherebbe :) siamo conterranee.. consoliamoci..!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...