venerdì 13 agosto 2010

Ma ne siamo sicure???

Molte di noi si fanno trascinare come fuscelli al vento, dalle mode del momento..e dato che ormai è assodato che gira e rigira, a turno, si ripetono sempre le stesse mode e che probabilmente l'anno scorso potevo anche vestirmi col vecchio armadio di mia mamma, siamo sicure che tutti gli stili, tutte le mode, ci donino e mettano in risalto le nostre parti migliori????

Io gli anni 90 me li ricordo bene! Ero adolescente dunque in piena fase "Mi vesto alla moda perchè altrimenti sn Out!"
Ma ad oggi, quando guardo le foto, mi chiedo: "ma come ero conciata???" e sono sicura che sia cosi per moltissime altre ragazze.. Ed è anche vero che nelle foto passate, anche di 5 o 6 anni fa, questo non accade, anzi, possibilmente ho tante cose che ancora metto con piacere, sia perchè si usano ancora, ma anche perchè mi donano, mi stanno bene e sono perfettamente nel mio stile, non perchè "lo dice la Moda"...

Allora siamo sicure che tra 5 anni, guardando le foto delle feste del 2010 non esclameremo "OMMMIIIOOODDDDIOOO MA COME ERO CONCIATA????"

Siamo sicure che vogliamo ancora vederci cosi? di nuovo??
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
No perchè io li vedo quei jeans a vita alta che fanno sembrare "Brenda" mia nonna da 120 kg.. voi no????
E vedo anche quella giacca a trapezio di "Kelly" che con quelle spalline sembra si sia inghiottita una cruccia..
Non so voi ma io non sono proprio contenta di questa ondata di "vita alta a tutti i costi".. sicuramente ad oggi i tagli e le sfumature sono più curate.. ma l'effetto "OMMIODDIO COME ERO CONCIATA" secondo me è proprio dietro l'angolo..

4 commenti:

  1. Hai fatto la rima nella prima frase :)
    Comunque sono d'accordo, ma preferisco non dargli troppa importanza, anche perchè mi vesto seguendo i miei gusti e non tanto la moda :)
    V.
    http://themulticolorplanet.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ahahhaha nooooooooo la rimaaaaaaaaaaa XD non me n'ero accorta..!! ahha (le odio le rime X_X)

    Cmq la penso come te..seguo assolutamente i miei gusti e me ne frego, però è anche vero che non sono riuscita a comprare nulla a Valencia perchè nei negozi avevano tutti le stesse cose :(
    uff.. il mio ragazzo si è preoccupato..!! mi ha detto l'ultimo giorno "adesso basta, tu devi fare un pò di shopping!! comprati una cosa, una qualunque..!!" ahahahhahaha

    RispondiElimina
  3. quanto è vero ahahah
    ogni volta che leggo negli articoli sulle riviste che la vita alta aiuta chi ha i fianchi larghi mi chiedo...ma dove?
    sono anchio per il "metto quello che mi piace e mi sta bene, non quello che impone la moda!"

    RispondiElimina
  4. Ricordo con oVVoVe gli anni '80: le spalline imbottite, i fuseaux di lycra a stampe fluo, per non parlare delle orride Reebook. Impossibile non immaginarsele addosso alla cotonatissima Melanie Griffith in 'una donna in carriera'. Poi, degli anni '90, ho l'immagine di millemila Kelly Taylor con i suoi vestitini con le spalline strette abbinate a una t-shirt bianca e agli anfibi.. eravamo tutte così, siamo una generazione di bimbe cresciute a nutella e tv, c'è poco da fare. Ma comunque dagli oVVoVi s'impara, no? Vediamola in positivo.
    Bàcioti.

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...