lunedì 2 agosto 2010

Fashion Bloggers.




Vi avevo avvertito.. Ogni tanto sono un pò polemica.. Oggi vorrei parlare un attimino di questo "trend", di questa "esplosione" di fashion bloggers. Ho girato un pò. Premetto che ho il blog da poco, ma giro da tanto.. E mi sono resa conto, che veramente poche bloggers fanno "fashion news", parlando degli ultimi trend, delle case di moda, di scoop e altro.. Invece la maggior parte non sono altro che AUTOSCATTI DEL MIO ARMADIO.. Ok.. questa cosa è anche carina.. mi piace molto vedere altre persone, lontane da me mille miglia e "curiosare" nei loro armadi, magari anche per prendere qualche spunto, o fare qualche critica (costruttiva s'intende).. Mi esercito pure nella mia (spero) futura professione, cioè la consulente d'immagine quindi per carità..

Però puntare tutto sul proprio armadio non mi pare il massimo..

In alcuni blogs non c'è sostanza, non c'è niente di più di "oggi mi sono vestita cosi".. alcune ovviamente sono molto carine, gli outfits sono veramente azzeccati e mi colpiscono..ma altri..che noia..!!


Voi che ne pensate??? Premetto che questa non vuole essere una critica "acida" e cattiva nei confronti di chi ha un blog del genere ma più che altro costruttiva e curiosa..

2 commenti:

  1. Forse sono la meno adatta a commentare questo post.. inquanto il blog è una finestra sulla mia vita (punto centrale la rubrica Look of the day) ... parlo anche delle mie esperienze ... avevo in mente di aprire una nuova rubrica appunto che si occupasse della moda da vicino.. con news ispirazioni ...cadute di stile...sfilate e quant'altro.. ma ho avuto sempre un po di timore.. quel "non" sentirmi in grado (all'altezza) di parlare di cio ... ho in programmazzione un post su David La Chapelle ... per incentrare il mio blog anche su altro... sto crescendo piano piano .. quindi chissà..spero di riuscirci!
    concordo su cio che dici e mi AUTOaccuso :D

    RispondiElimina
  2. Figurati :) non era un'accusa..semplicemente capire se è una cosa che noto solo io o se è realmente una cosa molto diffusa :) Grazie mille del commento..amo il confronto e lo scambio di opinioni :) Baci e a presto!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...