lunedì 4 giugno 2012

Scritti da voi: Cannes, la top 5!!


Conclusa la 65esima edizione del Festival di Cannes 2012, che ci ha tenuto incollati alla Croisette dal 16 al 27 Maggio, è giunta l’ora di stilare una TOP 5 dei look migliori sfoggiati dalle Star.

Pronte..?!?

 
LI BING BING
Li Bing Bing in Gucci Premiere, ci ha fatto sognare con un abito bustier color champagne, con gonna in tulle di seta e corpetto decorato in paillettes a tema floreale.


Jessica Chastain
Jessica Chastain in Giorgio Armani ha illuminato la Croisette con un meraviglioso abito bustier in chiffon di seta color avorio, con corpetto drappeggiato ricamato e gonna plissé. Il tutto completato dal look retrò dei capelli e delle labbra rosso fuoco.


 
Eva Herzigova
Eva Herzigova affascinante in Dolce&Gabbana con un bellissimo abito a sirena rosa pallido, ricoperto di pizzo e cristalli, accompagnato da un’acconciatura romantica e bon-ton.


Diane Kruger
Diane Kruger, travolgente in Vivienne Westwood Couture, con un abito interamente ricoperto di pailletes e drappeggiato nei punti giusti. Il bustino rigido la fa sembrare ancora più scultorea.


Diane Kruger
Diane Kruger, ebbene sì, di nuovo lei, ha stregato il red carpet fin da subito in Giambattista Valli Haute Couture, con un etereo abito monospalla in chiffon di seta, che sembra avvolgerla in una nuvola con questo caratteristico Mint colour

 Questa era la nostra top five..! E la vostra? Siete d'accordo con noi o avete le vostre preferite? 

Articolo di: Giorgia Caruso

11 commenti:

  1. Davvero molto interessante quest'articolo! Mi piace tantissimo...Adoro il mondo delle star di Hollywwod!!! Brava!

    RispondiElimina
  2. Secondo me questa top5 è azzeccatissima.L'abito della Kruger è sicuramente il più bello, ma anche quello della Herzigova non scherza mica :)

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi anche se quello che mi piace di meno è il 2° classificato...Il primo è un sogno *_*
    Blog carinissimo! Che ne dici di seguirci a vicenda? Io sono appena diventata tua follower :)
    xoxo

    http://www.sparklyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Raga troppo bello questo spazio dedicato alle dive e ai loro splendidi abiti...Davvero molto bello! Questa nuova ragazza Giorgia ha scelto dei look meravigliosi! ti faccio i miei complimenti :) GIRLPOWER :)

    RispondiElimina
  5. Bell'articolo!!!

    RispondiElimina
  6. Bell'articolo brava , ho apprezzato la sintesi del commento per ogni abito, senza tanti "fronzoli". Anche la hit la condivido

    RispondiElimina
  7. Io non sono d'accordo sulla scelta del quarto posto per Jessica Chastain, perchè meritava assolutamente il podio!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi vestitiiii!!! uno più bello dell'altro :) non saprei quale scegliere..per me dovrebbero essere tutti al primo posto!

    RispondiElimina
  9. Il secondo classificato è semplicemente meraviglioso...e poi lei è bellissima :)

    RispondiElimina
  10. TUTTI B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...