mercoledì 20 giugno 2012

Scritti da voi: Beauty on Tour!


Immaginate di navigare lungo tutta la costa palermitana sopra un Caicco,cioè un maestoso veliero turco di 25 metri. Immaginate ora di poter sfilare e gareggiare sopra quest’imbarcazione mentre è in navigazione. Bene, perché questo è ciò che è accaduto domenica 17 giugno ad aspiranti modelli e modelle.

 
Un “Bikini contest”, un  evento moda-mare realizzato dalla Vanity Agency  con la collaborazione di Jeanf Carone e dell’IperEvent, che ha permesso ( e permette)  a tanti giovani di poter entrare a far parte del mondo della moda tramite un concorso, il "Miss e Mister Vanity",  partito, come ogni anno, il 30 Aprile da Monreale e che ha avuto come vincitori Vanessa Iervolino e Gaetano Napoli.

Il Vanity Tour invece è composto da ben dieci tappe e che ha visto come vincitori della prima tappa Brenda La Mattina e Cristian Basile, mentre la seconda tappa, svolta appunto sul caicco in questione, se la sono aggiudicata Manuela Cancemi e Gaetano Napoli.


 Responsabile dell'agenzia e coordinatore è Francesco Pampa, dj dell'evento. 
 -“Puntiamo su volti nuovi, su chi sa essere frizzante e particolare”- afferma Marco Neri direttore artistico della Vanity Agency.-“Un contest di 7 tappe in giro per la Sicilia che permetterà ai vincitori di avere un opportunità di lavoro durante la FashionWeek di Milano a settembre”-.  Che darà  la possibilità ai restanti partecipanti di accrescere i loro book fotografici e di accedere poi alle votazioni sulla pagina ufficiale dell’evento su FaceBook,  così da avere  la possibilità di vincere un viaggio e quindi  far valere in parte il detto “l’importante non è vincere ma partecipare”. 


 
Ragazzi e ragazze con indosso brand specializzati nel settore del beach wear, come: Armani, Yamamay, Calzedonia, Golden Point e Tezenis. Tutti armati di forza di volontà e grinta per cercare di sfondare in un mondo che non sempre è clemente, ma che comunque regala grandi soddisfazioni e piccoli traguardi.



Almeno  una volta nella vita guardandoci allo specchio abbiamo pensato :” potrei fare il fotomodello “, ma smorzati da merendine e poca convinzione abbiamo lasciato cadere questo pensiero; ma questi ragazzi no! Loro hanno fatto tesoro e tenuto fede all’aforisma per eccellenza di Eleanor Roosevelt:”il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.




Articolo di Vanessa Calcagno
Photo Riccardo Giordano

3 commenti:

  1. Questa ragazza che scrive gli articoli,Vanessa,è una penna straordinaria!Dovrebbe fare lA scrittrice!! :D

    RispondiElimina
  2. eh immagino si di navigare sopra un caicco così bello XD sarà stata una grandiosa esperienza per chi c'è stato! complimenti davvero! ovviamente attendo altri articoli come questo *.*

    RispondiElimina
  3. Si, questo sì che è un articolo degno di essere letto, brava Vanessa

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...