venerdì 7 ottobre 2011

Shopping Alert..! 1#

Spesso mi arrivano via mail newsletters, buoni sconto e memorandum di vari shop online. Ho pensato a chi come me non ha l'occasione di stare a girovagare per il web ore e ore a caccia di occasioni e offerte speciali. Così raggrupperò una volta a settimana, le offerte più vantaggiose dei brand e vi basterà cliccare sul link che lascerò.. Contente??

Often I receive in my email newsletters, discount and memo about lot of online shops. I though about who, like me, has not the possibility to go around the web looking for the best chance to buy in discount. You will just click on link that I'll publish here and that's it. Are you happy about?

STRADIVARIUS ITALIA

Spese di spedizione gratuite con un importo pari o superiore ai € 60.00 (solo per l'Italia)



Spedizione gratuita tracciabile in tutta Italia  e senza minimo di spesa Valido solo per l'Italia.
E DA OGGI SONO COMINCIATI I SALDI DEL 50%!!




Happy B.day baby..!! Io sicuramente ne approfitterò tra qualche settimana. Infatti se ti rechi da Sephora il giorno del tuo compleanno, avrai in omaggio una seduta al Browbar. Di cosa si tratta?
"Nel Brow Bar di Benefit basteranno 15 minuti per ridisegnare le sopracciglia, grazie a una depilazione professionale "quick&easy" con cera e pinzetta.
Le specialiste del servizio applicano particolari tecniche, per un risultato sorprendente. Le sopracciglia, infatti, sono ridefinite tenendo conto delle caratteristiche specifiche del volto e, prendendo delle semplici misure tra naso e occhi, sarà possibile ottenere uno speciale effetto lifting.
Oltre alla depilazione è possibile avere anche un trucco ad hoc per riempire e  cancellare gli eventuali rossori post trattamento."



Buon week end all'insegna dello Shopping..!
Happy shopping week end...! 

1 commento:

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...