lunedì 3 ottobre 2011

Contest: Vote for Me and Win..!

Non l'ho mai fatto, ma sinceramente il premio in palio è molto interessante, sia per voi che per me..!
Vi chiedo semplicemente di iscrivervi e votare per me al contest indetto da Donna Moderna in collaborazione con AnnaRita N.
Farlo è semplicissimo:
I never did it, but sincerely I love the prize, for me and for you too..!
I just ask you to vote me on Donna Moderna and AnnaRita N contest.
Do it it's easy:

- Vi basta cliccare QUI
- Just click here
- Registrarvi al sito e cliccare su VOTA!
- Register on website and click on VOTA!

La cosa più bella è che non solo mi fate felice (e vi pare poco!!) ma "rischiate" anche di vincere, per estrazione, questa borsa qui
The most important thing is that you make me happy (and it's not a little thing) and you can win this wonderful bag, with extraction.


Allora me lo fate questo regalino?? :)
So do you want to do this present to me?? :)

2 commenti:

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...