lunedì 3 ottobre 2011

In&Out: Welcome Back Autumn..!!

E' appena cominciato e già la domanda del giorno è "e oggi che mi metto?". Per alcune cose c'è ormai troppo fresco e per il cambio di stagione è ancora presto. Allora come affrontare il pazzo clima che non ha ancora deciso se far freddo o mandarci un'ultima volta al mare? Basta prendere spunto dai prossimi look ed evitare di fare scivoloni che potrebbero costarci un raffreddore..!

IN
Se lavorate in un posto molto raffinato, avete a che fare con clienti o persone di spicco, allora questo outfit è davvero perfetto: la gonna è comoda e leggera e riesce ad essere elegante ma non impegnativa. 
La scelta del minimal sul resto dell'abbigliamento mi trova in perfetto accordo.
Se avesse esagerato avrebbe rovinato tutto.

If you work in an elegant place this outfit is perfect: the skirt is comfortable and flying, 
elegant but also easy to wear. Minimal choise for all the outfit is according to me. 


Atlantic Pacific
Cupcake and Cashmere
Wearing it today
The Glamourai
Fashion Picanteria

Se invece dovete trascorrere un pomeriggio tra shopping e chiacchiere con le amiche, ecco qualcosa di casual. Giacche e cardigan leggeri di cotone vi aiuteranno a scaldarvi quando tira il vento. Ma se proprio non resistete, beh entrate nei negozi! :)

If you'll pass a nice afternoon with your friends aroud shops, here some casual choises. Jackets and light cotton cardigan helps you to get warm when the wind is strong. And if you can't resist, well just go inside shops..!! :)

Fashion Nerdie
Karla's Closet

Sinceramente di questo outfit non mi fanno impazzire le scarpe, ma trovo la tuta molto bella.. 
Magari con un pò di tacco sarebbe stato diverso..
Really I don't like the shoes but I love the suit. Maybe with heels..


Irene's Closet

Lovely Pepa

Anche qui cambierei le scarpe, metterei delle ballerine dello stesso colore della Birkin..

I'd change the shoes here, I'll wear ballerinas in the same color of Birkin..

The Blonde Salad
This-Grace
E alla fine, se dovete andare ad un appuntamento romantico o ad un party, ecco qui. Sicuramente avrete notato che il filo che tiene tutto è la giacca. 
Da sempre un certo fascino, è comoda e vi ripara dal freddo improvviso..!
And if you have a romantic date or a night-party, that's it. Sure you notice that the thine red line that link everything is jacket.
Give allure, it's easy and is perfect for cold..!

Pandora

Ring My Bell

The Glamourai

The Glamourai


OUT

L'armadio di barbie forse le ha vomitato addosso..
Maybe Barbie's wardrobe spew on her..

Atlantic-Pacific

Solitamente non mi dispiace, ma questi capelli, l'orologio fluorescente, le scarpe che litigano con una gonna, dato che ne indossa due, una sull'altra, insomma c'è troppo..!
Usually I like her, but today she made too much: fluo watch, shoes fighting with skirt.. There's so much in here!!


Feed your Style

Niente, l'abbiamo persa. Questa borsa è l'inizio dell'apoteosi.
Adieu, we lost her. This bag is the beginning of the end.


Irene's Closet

La borsa, la maglia, gli shorts e poi la collana con delle perle giganti 
e le scarpe che non la slanciano per niente.. 
Non va proprio..
 The bag, the shirt, the hot pants, the big pearls necklace and the shoes killing her.
That's not good at all..

Little Snob Thing
Borsa blu, vestito giallo, cappello viola e scarpe marroni. 
MI SENTO MALE..!
Blue bag, yellow dress, purple hat and brown shoes.
I'M FEELING SICK..!

ps: Mi piace il vestito.. Che peccato!!
ps: I love the dress.. Damn!!!

The Blonde Salad
Mi rifiuto di commentare una tale oscenità.. Pensateci voi se volete..!!
I don't want to comment this orrible show.. Just do you if you want..!

Vanessa Jackman


7 commenti:

  1. molte cose out io le salverei invece :)

    RispondiElimina
  2. alcuni outfit sono davvero osceni!
    mi piace da morire quello di Fashion Picanteria!

    passa da me se ti va!

    xxxED.

    RispondiElimina
  3. Mhh a me qui stranamente piace la Ferragni ._. non credevo fosse possibile e invece la semplicità paga! Maglioncino argentato che vorrei, jeans e zeppe nere senza il solito ammasso di roba ai polsi e al collo, olè!

    Fashion Picanteria non la conoscevo ma quest'outfit è davvero bellissimo e molto nel mio stile, adoro quei pantaloni bordeaux, ne vorrei proprio trovare un paio simili!

    Discorso a parte e lunghissimo andrebbe fatto per i flop ma alla fine un'immagine vale più di mille parole e queste immagini dicono TUTTO.

    RispondiElimina
  4. in "this-grace" secondo me è orribile! troppi colori abbinati a caso <.< e "pandora" è quella più carinaaa *_*

    RispondiElimina
  5. Nesi: quali? Mi piace confrontarmi con voi :)

    PlasticED e Ottavia: si Fashion Picatenria non è sempre perfetta, ma qui mi piaceva moltissimo..! E' bello il tocco di colore dato dai pants!

    Lanciacoriandoli: This-grace a me piace molto invece, proprio perchè nonostante tutti i diversi colori insieme, cmq non mi disturbano, anzi..!

    La mia preferita, anche se non si potrebbe dire, è The Glamourai e poi, non so perchè, mi fa molta simpatia Lovely Pepa ma non l'ho mai conosciuta quindi non so perchè, sarà proprio un'impressione.
    Impeccabile sempre è secondo me Wearing it today, ma mi da sui nervi perchè non risponde mai ai commenti e non c'è verso di poter chiacchierare con lei. Boh.. Scelte..

    RispondiElimina
  6. ti avviso da subito che in alcune cose non sono d'accordo :), ma cominciamo

    - Atlantic Pacific: fantastica, è proprio il mio stile, mi potrei vestire tranquillamente così senza cambiare una virgola. mi piace!!!

    - Cupcake and Cashmere: avrei messo il top nero, tutto quel beige con quel colore di pelle non va proprio!

    - Wearing it today: è inutile, laura mi piace, quindi sono assolutamente imparziale!

    - The Glamourai: non mi piace nulla, giacca corta con le svoltine, camicia che esce fuori e pantaloni larghi...degno di popeye, no non mi piace...

    - Fashion Picanteria: parigine, mocassini e camicia annodata, per me è già troppo per stare male...no!

    - Fashion Nerdie: volevo solo dire a tutto il mondo che i leggins NON SONO PANTALONI! peccato perchè per il resto mi piace.

    - Karla's Closet: non capisco bene com'è camicia e spolverino, ma borsa, sandali e jeans sono molto belli...ma lo spolverino rosa cirpia...mah non so

    - Irene's Closet: io odio le tute...quindi...

    - Lovely Pepa: mi piace! semplice e pratico.

    - The Blonde Salad: scarpe orride...e poi, BASTA CON IL PLATEAUX!!!

    - This-Grace: in generale non amo questo color "salmone", ma nel complesso l'outfit è perfetto, ben abbinato e coordinato, promossa.

    - Pandora: NO a quelle scarpe, NO all'abito chiaro con calze coprenti nere, e NO alla fascia senape in testa! NO

    - Ring My Bell: adoro le giacche tuxedo, ma avrei messo dei pantaloni sempre neri e morbidi, questa specie di broccato non mi piace

    - The Glamourai: mi sarebbe piaciuto vedere le scarpe ma nel complesso può andare

    - The Glamourai: pantaloni decorati e scarpe bianche...mi viene da piangere, peccato perchè il "sopra" andava

    - Atlantic-Pacific: peccato, con un paio di jeans poteva anche andare...ma perchè devono sempre strafare???

    - Feed your Style; TUTTO NO

    - Irene's Closet: a me piace molto...borsa esclusa.

    - Little Snob Thing: tutto no, bella la borsa e la collana il resto TUTTO NO

    - The Blonde Salad: avesse tolto il cappello e avesse messo scarpe dello stesso blu della borsa...forse...

    - Vanessa Jackman: cribbio, pettinati, togliti quei cosi (che non si possono definire pantaloni) e quelle cose (che non si possono definire sandali) e quel coso (che non si può definire maglione!)

    ho detto la mia :D

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...