mercoledì 8 dicembre 2010

Idee Regalo by CreativeLab

Stasera finalmente posso concedermi un pò al blog e ad una delle mie passioni che per un pò ho dovuto mettere da parte ma che spero di poter riprendere presto. Le mie creazioni.
Cosi ho pensato di fare un post con delle piccole idee regalo, anzi diciamo più dei classici pensierini, firmati CreativeLab (creazioni fatte interamente a mano da me).
Cominciamo :)

Chi di voi non ha una zia/amica di mamma/collega di lavoro, insomma qualcuno che abbia una casa, o una stanza tutta sua? Ecco allora un piccolo shot di quello che potreste trovare. Barattoli decorati, dolcetti pannosi portamemo/foto, piattini da antipasti e poi mollette chiudipacco e molto altro.




Per le amiche in dolce attesa invece un pensierino carino potrebbe essere un tenero portachiavi realizzato con delle vere scarpette da bimbo/bimba vintage di fine anni '80.
Per le bimbe già nate invece ecco dei piccoli fermagli e mollette tutte decorate da cartoons e dolcetti. Ovviamente vale anche per le bimbe cresciute..!!






Le amiche a dieta e le amiche golose invece apprezzeranno molto dei dolcetti dietetici e ipocalorici come questi..!! Da appendere al collo, al braccio o alle orecchie..!




Bangles ricoperti in stoffa: raso, cotone, rayon, acrilico e denim..!!
Per delle amiche very fashionista..! (mi odio per aver usato questo termine..!!!!)
E ancora tantissimi bijoux tutti diversi, ma quello che è più importante TUTTI PEZZI UNICI. Non esistono doppioni, repliche o copie identiche all'originale. Ogni pezzo è diverso dall'altro..!







Se avete visto qualcosina che vi interessa vi do solo qualche piccola info utile:
-Spedisco in tutta Italia al costo di € 5.00 comprensivo di spese di spedizione con raccomandata e imballaggio.
-Non eseguo repliche ne copie di mie creazioni o di creazioni altrui, soprattutto non realizzo bijoux tarocchi.
- Per qualunque info, per vedere tutti gli oggetti disponibili e per sbirciare basta cliccare QUI e lasciare un commento sotto la foto che vi interessa..!! Happy Shopping..!!

2 commenti:

  1. volevo sapere se riesci a fare un pupazzetto piccolo x ciondolo da portachiavi o phone strap della guerriera sailor urano :D sinile a quelli delle guerriere sailor che ho visto nella tua pagina fb...

    se si quanto costa solo il ciondolino?

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi spiace ma per adesso non riesco ad esaudire le richieste :( Sono un pò incasinata..!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...