giovedì 25 novembre 2010

Set Fotografico I love Christmas..

Photo from Kat's Patisserie.com
Domani mattina andrò a scattare, insieme al fotografo Salvatore Bella, presso Teypat, un bellissimo negozio di arredamento. Chi è di Palermo come me, lo conosce sicuramente, ma se non ci siete mai entrati, non potete capire di cosa sto parlando.. il paradiso fatto mobili e soprammobili e cornici, specchiere, letti, complementi ecc. Scatteremo una cinquantina di foto ma solo 4 faranno parte del redazionale moda per Review del mese di Dicembre: Donna, Uomo, Makeup e Food.
Non posso invece divulgare il tema dell'articolo scritto (pena linciaggio) ma posso dirvi che secondo me vi piacerà :)

Tomorrow morning I'll go to shot, with the photographer Salvatore Bella, to Teypat, a beautiful furniture shop. Who comes from Palermo I'm sure know it, but if you never come in it, you can't understand what I'm talking about.. The paradise of furnitures, ornaments, frames, mirrors, bed, complements, etc.. We'll shot I think 50 photos but just 4 will take place in magazine as fashion editorial about Christmas on Review Magazine: woman, man, makeup and food.
Instead, I can't talk about the writed article (they can kill me) but I can say I'm sure you'll like it. :)


Questo mese Review non solo sarà venduto in tutte le edicole di Palermo e provincia, ma sbarca in omaggio a Reggio Emilia. Mi sa che per gli abitanti di Reggio Emilia sarà una bella corsetta in edicola dato che uscirà in omaggio solo per poco tempo (giusto in promozione). La rivista è nuova, appena nata, ma la stiamo facendo crescere e il target al quale si rivolge è ampio. Dagli uomini alle donne di qualunque età. Tratta attualità, moda, design, economia, politica e cronaca. Il sito purtroppo è ancora Underconstruction ma presto sarà online.
Vi terrò aggiornati..!

This month Review will be selled in Palermo and districts and it will be given free in Reggio Emilia (promotion).
The magazine is a newborn and we're working to grow it up. The clients target is big: men and women of all the ages. It talks about actuallity, diplomacy, economy, fashion and design. The website is underconstruction but it will be online asap!
Stay tuned..!!
Kiss, Giuliana

4 commenti:

  1. io sono di Reggio Emilia!!! *O*
    posso chiederlo in qualunque edicola?

    RispondiElimina
  2. Serena non appena arriverà in Toscana sarai la prima a saperlo :)

    Kira ti faccio sapere il prima possibile :) Non so ancora ma credo proprio che sarà in omaggio in edicola..!! :D Cmq ti faccio sapere sia il giorno d'uscita (più o meno) e dove potresti trovarlo!!!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il servizio ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...