domenica 14 novembre 2010

Babbo Natale mi accontenta in anticipo mi sa..!!

Il 26 Novembre aprirà ad Agira, vicino Enna il nuovo Fashion Village SICILIA 2.. Lo spot che gira per adesso su youtube è bellissimo.. Ritratto di una sicilia ancora "antica" ma fashionista.. Io vorrei organizzare un bel pullmino di sole donne e andare a fare questa pazzia.. Promettono sconti fino al 70% quindi sarà praticamente un outlet, e nonostante io evito SEMPRE e  accuratamente inaugurazioni e primo giorno di apertura, in questi posti purtroppo se aspetti due giorni in più, rischi di non trovare più nulla..
Unica nota positiva è che da Palermo dista quasi un'ora e mezza e che giorno 26 è un venerdi.. dunque dovrebbe esserci un pò meno folla.. (si mi sto illudendo..)

In 26th November it will open in Agira, near Enna (Sicily) the new fashion village SICILIA 2.. The adv is going on youtube rightnow and it's so funny.. An ancient Sicily but so fashionista.. I would like to do a women bus and make this crazy travel..!! They sad sales up to 70% so I think it's an outlet village and I usually prefer don't go to the openings 'cause there's a mess but in this kind of place, if you wait just two days to go, you can loose real businesses.. The only good thing is that the place is far from Palermo (almost 1 hour and half) and it's Friday so it shouldn't be a mess.. (ok.. I dreaming..)

Vi farò sapere se deciderò di fare questa pazzia o no.. voi che ne dite???
Intanto vi lascio con lo spot, che vi consiglio di guardare assolutamente :)

I'll tell you if I decide to do this crazy thing or not.. What u think I gotta do??
Meanwhile I leave you with the adv on youtube and I hint you to watch it..! :)

6 commenti:

  1. ahahahahah, quella pubblicità è fenomenale!! XD

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! avevo già visto questo video e mi fa sbellicare, che geni quelli dell'agenzia pubblicitaria!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho fatto un post perchè effettivamente lo spot merita enormemente!!! Peccato che in quella data non sarò in Sicilia, ma qualche giorno dopo l'inaugurazione ci farò un salto. Mi raccomando! Lasciatemi qualcosa!!!

    RispondiElimina
  4. Già quelli dell'agenzia meritano veramente una statua..è bellissimo lo spot :) Vishì francamente io ancora non so se andarci..devo trovare delle povere pazze che vengono con me per evitare di fare il viaggio da sola :) cmq non ho ancora neanche capito che marchi ci saranno..loro parlano di lusso..ma io onestamente, vorrei vedere di cosa si tratta prima di mettermi in macchina

    RispondiElimina
  5. http://www.siciliafashionvillage.it/marchi.php

    qui ci sono i marchi e poi c'è una bella notizia su come arrivarci:

    BUS GRATUITO

    Se vuoi raggiungere Sicilia Fashion Village gratuitamente, abbiamo riservato ai suoi visitatori un esclusivo servizio di trasporto con bus gratuito dai principali capoluoghi siciliani. Un modo ancora più comodo ed economico per saziare la tua voglia di shopping!

    Il servizio è effettuato solo su prenotazione.

    RispondiElimina
  6. Grazie Nico :) ottima notizia..!! ora devo solo trovare la compagnia :D

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...