domenica 19 settembre 2010

OMG Somebody took my Hear..!!

"Mi hanno rubato i capelli" è la risposta che mi diverto di più a dare quando mi dicono "Oddiooo ma che hai fatto ai capelli???"
Forse ho fatto una pazzia.. ma i capelli in fondo.. sono capelli.. ricrescono!! E poi fortunatamente ho una crescita molto veloce, dunque se decido di farli allungare in un annetto circa dovrei essere a posto.. :)
Che ne dite della nuova "faccia" che mi ritrovo..?? I capelli cambiano la fisionomia del volto.. E' inutile negarlo..
Poi per me sono la cosa più importante, rispecchiano la mia personalità ed è la prima cosa che guardo in una persona, insieme ai denti.. Capelli curati, puliti, pettinati e sempre originali per me sono la prima cosa importante per uscire di casa sicura di me.. Potrei uscire pure in pigiama..ma i capelli DEVONO essere a posto.. Al contrario posso essere truccatissima e vestita nel migliore dei miei Outfit..ma se i capelli non son in ordine, non vedo l'ora di tornare a casa.. ecco perchè, ODIO IL VENTO!!!


Vi piacciono??? Ecco il mio nuovo look per questa Settimana della Moda che si avvicina sempre più..!! Non vedo l'ora di partire..!! Spero di conoscere almeno qualcuno di voi.. anche fosse per un caffè al volo :)

(il taglio è molto simile a quello di Rihanna anche se la foto non rende molto. Sono cortissimi sia nel lato destro che dietro, salvo il ciuffo a sinistra tagliato asimettrico verso il volto e corto dietro.. )

5 commenti:

  1. carino il taglio... ma io avrei fatto i laterali ancora più corti! Cmq hai fatto bene!!!

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I laterali sono più corti.. solo che in effetti io non lo porto per come andrebbe..!! XD o meglio non in questa foto..perchè il ciuffetto che vedi più lungo, in realtà sarebbe una frangia continua..nn so se mi spiego :)

    RispondiElimina
  3. Ecco forse questa immagine rende l'idea.. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://blog.ellegirl.com/photos/uncategorized/2008/05/05/untitled1.jpg&imgrefurl=http://blog.ellegirl.com/blog/2008/05/learn-how-to-ge.html&usg=__g2jhzrNf1wOphVnMzhlcI3-QUx4=&h=401&w=398&sz=114&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=Ui0INV0-UJJWtM:&tbnh=126&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Drihanna%2Bhair%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1258%26bih%3D620%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=511&vpy=256&dur=5484&hovh=225&hovw=224&tx=148&ty=149&ei=ySeXTO3QCorqONiW-YgJ&oei=ySeXTO3QCorqONiW-YgJ&esq=1&page=1&ndsp=26&ved=1t:429,r:12,s:0

    RispondiElimina
  4. Stai molto bene così, i tagli corti donano una grande allure!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Lilia.. per me sarà un pò complessa la manutenzione :) ho i capelli molto ricci..ma devo ancora sperimentare come staranno ricci..chi lo sa :D

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...