mercoledì 15 settembre 2010

Milano Fashion Week.. manca poco..!! *_______*

Partenza 23 settembre, in serata.. arrivo verso le 23 passate in hotel..quindi la giornata del 23 me la posso dimenticare..ma il 24/25/26 non mi ferma nessuno!!!
Milano sto arrivando :)
E ovviamente rispondo all'appello fatto da Donna Moderna, che chiede come ci vestiremo per la Settimana della Moda..
Io penso di aver deciso..
Certo, dovete mettere in conto che qui ci sono 30 gradi e a Milano non saprei..quindi potrei anche decidere all'ultimo di apportare qualche piccola modifica, ma mi piacerebbe andare cosi..

Il mood dell'Outfit è "Milano coi Fiocchi".. :) La camicia infatti è tutta stampata con fiocchetti neri a pois bianchi, per finire poi chiusa fino al collo con questo fioccone nero. 
[Vi prego di scusarmi per la faccia terrificante, ma era mattino presto, dovevo andare a lavoro e vi posso assicurare che ho dovuto fare le corse.. non sono andata cosi a lavoro]

Sono indecisa tra le calze a pois che riprendono il pois dei fiocchetti..

..E quelle tutte nere.. che fanno meno confusione..Una cosa è certa.. le porterò come gambaletti.. per due motivi.. uno è che queste calze hanno l'elastico strettino e usate come parigine fanno impazzire perchè non reggono e cadono ogni 5 minuti, e poi perchè tutte avranno le parigine..dunque GAMBALETTI..

Come capospalla sicuramente metterò questo trench..Super affarone dello scorso anno.. acquistato al reparto bambini di Zara, lo adoro!! *_____*

Apporterò delle piccole modifiche:
-Il cerchietto non sarà questo, ma devo comprarlo da H&M e sarà quello nero coi fiori o con un bel fiocco.
-Le scarpe vorrei fossero dei tronchetti bassi sotto la caviglia, col tacco, neri in pelle o scamosciati, ma se non dovessi trovarli, metterò delle peep toe nere scamosciate.
-In caso di freddo, metterò i pantaloni neri acquistati da asos (che trovate un paio di post prima)
-Il trucco CI SARA' e sarà sicuramente uno smoky eyes, il mio preferito..!
-I capelli saranno più neri e più belli.. (venerdi mi aspetta il mio parrucchiere dopo un'estate di astinenza..!!)



Trench: ZARA BABY (scorso anno/last Year)
Camicia/Shirt: H&M (collezione estiva/summer collection)
Gonna/Skirt: H&M (collezione estiva/summer collection)
Calze/Socks: H&M (nuova collezione/new collection)
Scarpe/Shoes: No brands
Cerchietto Liquiriza/Liquorice Hairbends: CreativeLab


Volete partecipare anche voi alla Milano Fashion Week insieme a Donna Moderna?? Allora sbrigatevi..avete tempo fino a domani!!

Ecco come fare:
"Aprite gli armadi, componete il look e mandateci al più presto (entro il 16) la foto del vostro outfit per le sfilate. Ecco le regole del contest: fotografate il look che avete intenzione di indossare per la Fashion Week, scrivete un post (anche breve) linkando la sezione in cui pubblichiamo le sfilate in diretta e dando appuntamento alle fashion blogger e appassionate della moda che vi seguono, sul blog delle sfilate sul quale tutte siete invitate a scrivere. E poi, mandate la foto (con il link al vostro post) a questo indirizzo: communitydonnamoderna@mondadori.it)."

Pubblicheranno una gallery di foto con tutti i vostri outfit nelle pagine della moda del sito di Donna Moderna. Allora, che aspettate?

4 commenti:

  1. Ciao! come vedi torno a commentare :) mi piace molto come scrivi. Allora preferisco le calze total black, la cosa che non mi convince è il trench ma forse perchè dalla foto non si vede molto bene. A Milano il tempo è incerto, quando esce il sole si muore dal caldo altrimenti fa freddino. Insomma..il massimo per scegliere un abbigliamento! ;) Anche io ho partecipato al contest di Donna Moderna, ma alla fine che succede? scelgono gli outfit più belli?
    Comunque ti seguo! Se ti va passa dal mio blog, purtroppo non riesco a postare molto spesso perchè col lavoro faccio orari improbabili ma spero di migliorare!
    Ciao!
    PS. Scusa per il commento lunghissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! :) dunque a quanto pare, una volta mandata la candidatura, sei automaticamente dentro.. l'unica cosa è che bisogna poi recarsi alla sede, credo a piazza san babila, non sono riuscita a capire precisamente dove, e se sono rimasti posti riesci a fare qualcosa per loro.. Loro inseriscono a precindere la tua immagine nella gallery e poi una volta li parli con loro.. io spero di farcela perchè sarò a Milano il 23 notte, quindi potrò recarmi li solo il 24 mattina..cercherò di fare il prima possibile (levataccia tipo 7 del mattino XD)

    Beh se ci sarai sarà carino incontrarsi e "lavorare" tutte insieme :) Incrociamo le dita..!!

    per l'outfit: anche io preferisco le total black, e cmq diciamo che è un outfit approssimativo, essendo il tempo ballerino, come dicevi anche tu.. il trench è molto carino solo che dalla foto non si capisce.. il colore è grigio ma sono dei minuscoli quadretti praticamente.. tipo mini mini tweed.. :)

    Cmq devo ancora decidere. Sono confusissima.. aspetto di vedere il meteo qualche giorno prima per capirne qualcosa XD

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...