martedì 27 dicembre 2011

In&Out: How to wear for.. New Year Party!!

La lunga giustificata assenza di questa rubrica si è fatta sentire vero? Lo so che è tra le vostre preferite..!! E allora eccoci qui. Il Natale è passato e la domanda che prima era incentrata su cosa acquistare per altri si è subito trasformata in "oddio cosa indosso per la festa di Capodanno?". Prendiamo spunto dunque dalle nostre amate fashion bloggers su cosa indossare ma anche su cosa evitare per essere splendide e a nostro agio.
I know you miss this kind of post and here I am to save you...!! Christmas gone and now the question is "what I wear for eve's night?". Just take ispiration from our lovely fashion bloggers and see what to wear and want avoid during this special night.

Per raccogliere le immagini ho dato per scontato che si trattasse del classico veglione o della serata in villa con musica e gente selezionata. Se trascorrerete il capodanno in montagna, in agriturismo o a casa con gli amici ovviamente il vostro abbigliamento sarà più casual e confortevole, ma mi sembra sia il minimo sindacale no??
I thought you'll maybe go to the classical party with dinner and music; elegant and formal. If you're in farm holydays, mountains or at home with friends, for sure you'll be more confortable and unformal.

Partiamo subito allora, come al solito da cosa e chi prender spunto.
Let's start, as usual, from who or what ispire yourself.


IN

Se desiderate un tocco dorato o delle paillettes, azzardare un abbinamento del genere, includendo delle semplici scarpe nere. Non esagerate col trucco, con acconciature e tanto meno con gli accessori. L'abbigliamento parlerà da solo e sarete le più luminose della festa..!
If you want some gold and lighting dress, try to match something like this, adding black simple pump. Don't be exagerated with make up, hairstyling or accessories. Your outfit will speak alone and you'll be the most brightness of the party..!!

ATLANTIC PACIFIC

Un lungo di classe non stanca mai e se portato con giusto spirito non invecchia neanche. Questo abito bicolore lo trovo fantastico e la scelta di pochi accessori base lo rendono ancora più unico.
A long dress is never boring and if you wear it with right mood you'll never look old. I love this bi-color dress and choosing just basic accessories make it more special.

Karla's Closet
Se la situazione è meno formale ma volete comunque un tocco di festa, vi suggerisco di copiare l'idea. Solo per favore, non indossate quelle scarpe e quella borsa che solo a vederle sto sentendomi male..!!
If the situation is more easy but you need a touch of party, I suggest you to steal her look. Just please change shoes and bag 'cause I'm feeling bad just watchin' her.

Late afternoon


OUT

Siete autorizzate solo se si tratta di una festa in maschera e il tema è "ridicolizzati"
You can wear like this just if is a masked party and the theme is "ridicoulous"

Corriere della Moda
Factory Style
Cosa dicevamo a proposito dell'invecchiarsi??
Just talking about how to look older..

The Fashion Coffee


Is Fashion My Passion

Vi prego, non fatevi mai una manicure del genere, a meno che la vostra età non oscilli tra gli 8 e i 12 anni.
Please don't do this nailart, never, it's ok just if you're 8 or 12 years old.

Late Afternoon

Ci vediamo l'anno prossimo con la rubrica IN&OUT..!
See you next year for IN&OUT articles..!!

4 commenti:

  1. eccomi qui, come potevo mancare :D allora ti avviso che sulla solita non siamo d'accordo :)
    - ATLANTIC PACIFIC: boh non lo so, secondo me la gonna e il maglioncino insieme stanno proprio male. io avrei messo la gonna con un maglioncino anche dolcevita nero o con una camicetta sempre nera di seta. il maglioncino mi piace molto ma l'avrei messa o con una gonna tutta piena di pillettes dello stesso tipo del maglione, o con una gonna panna o nera. vorrei vedere che scarpe e borsa ci ha abbinato...

    -@ Karla's Closet: (ecco il pomo della nostra discordia :D) diciamocelo le scarpe la penalizzano proprio tantissimo. quel braccialetto alla caviglia attozza da morire. e poi il vestito non mi piace, le sta male...e la borsa secondo me non c'entra nulla...però parere mio...la boccerei in toto...non è valorizzata per niente da questo outfit

    - Late afternoon: anche qui disastro TOTALE su scarpe (che le ammazzano le gambe) e borsa. e secondo me quella giacca lì non ci sta per niente con il resto. peccato perchè gonna e camicia stanno molto bene insieme e mi piacciono molto.

    - Corriere della Moda: mi ricorda il tessuto di alcuni vestiti di carnevale che avevo da piccola...vabbè, detto questo che altro devo aggiungere.

    - Factory Style: qui la colpa è di stella mc catney. ha fatto degli abiti impossibili da mettere, belli eh ma impossibili, e per di più ha fatto in modo che la imitassero. purtroppo questi abiti sono fatti per non avere la biancheria sotto, questa mutandona che si vede e sto reggiseno che si vede è orrendo, per di più quella coda orrenda e le scarpe che sono bruttissime (mi dispiace per miu miu ma sono brutte) insomma tutto sbagliato. se proprio vuoi osare con quei pantaloni, metti sopra una maglia nera semplice, se proprio vuoi osare con quella maglia metti sotto dei pantaloni semplici. insieme fai effetto circo.

    - The Fashion Coffee: questo bolerino di struzzo è orrendo, al massimo mi sarebbe piaciuto un giacchino di pelliccia sempre con le maniche a 3/4 con il quale abbinare dei guanti lunghi. non capisco le scarpe e la borsa, e si intravede il vestito che sembra in pizzo. boh

    - Is Fashion My Passion: vuole fare il remake di pretty woman?

    - Late Afternoon: qui non è tanto questione del tipo di manicure, ma di come è fatta, cioè malissimo!

    RispondiElimina
  2. Gabry non sai che fatica per reperire queste foto.. Cmq sull'out siamo d'accordo su tutto :) Su Late Afternoon per quanto riguarda l'outfit parliamo della stessa cosa: bella la gonna e la camicia, la giacca non mi disturba più di tanto ma borsa e scarpe sono da suicidio. Karla lo sai, mi piace moltissimo e secondo me l'abito è molto bello. Quando scelgo gli outfit non scelgo le blogger perchè è ovvio che non siamo mica tutte uguali. :) Atlantic pacific ti devo dire che mi piace proprio perchè ha osato e solitamente non impazzisco per lei. Ma è capodanno e uno strappo alla regola ci sta. Non ricordo che scarpe e borsa avesse, forse non le ha neanche fotografate. La manicure qui il problema è in toto!! Fa schifo e fa schifo anche per come è fatta..!! Bleah..!

    RispondiElimina
  3. si però quelle scarpe la penalizzano parecchio (parlo di karla)

    RispondiElimina
  4. ti adoro e sono d'accordissimo con te!!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...