mercoledì 28 dicembre 2011

Bye Bye 2011

Prima di cominciare a stilare la lista dei buoni propositi per il 2012 vorrei ricordare i momenti più belli di quest'anno, perchè è vero che quelli brutti restano più impressi (e fanno più male), ma è anche vero che se dimentichiamo quelle poche cose belle allora non sarà valsa neanche la pena di averle vissute. Ecco allora la mia lista delle cose belle. Se vi va, mi fa piacere ascoltare la vostra.
Before to start writing the list of good intentions for 2012 I'd like to remember just the good things of this year, 'cause if we forget we'll loose theme for ever. Here there are my list of good things of this years. If you like, I'll be happy to read yours

- E' nata la mia prima bellissima nipotina adottiva, figlia della mia migliore amica. E' una gioia per gli occhi.
- My first little nephew is born, my best friend daughter. She's so lovely.
- Il mio ragazzo è ancora accanto a me, innamorato e felice, e io non potrei volere niente di più.
- My boyfriend is with me, happy and in love, and I couldn't wish best.
- A lavoro sono passata da "spicciafaccende" a "Responsabile Acquisti". Tanto stress ma anche tanta soddisfazione.
- At work I step forward from "factotum" to "Buyer". More Stress but so satisfying.
- Ho collaborato con tante riviste, fotografi, mi sono certificata come Fashion Stylist e Consulente d'Immagine e anche se non è ancora il mio lavoro principale, io non mi arrendo.
- I worked with lot of magazine, photographer, certified as Fashion Stylist and Image Consulting and also if is not my first job I don't hand over.
- Sto imparando che non si lotta contro cose che non dipendono da te e che non puoi cambiare in nessun modo, e per come sono fatta, è un'ardua missione. 
- I'm learning that you can't fight against things that are not depending from you and you can't change anyway. For my character is a mission impossible.
- Il mio cane è passato da "sono un pazzoide" a "la mia mamma mi ama e io le voglio tanto bene".
- My dog step forward from "I'm totally crazy" to "my mom love me and I love her too."
- Mia sorella ha imparato che quando ha bisogno d'aiuto le basta chiamarmi o bussare alla mia porta. Dopo 24 anni sono traguardi mica male..!
- My sister learn that when she needs help I'm here for here. She can call me or come to my house. After 24 year is a great goal.
- La mia amica di sempre è andata a vivere a Milano, ha tutto quello che ha sempre desiderato e io sono sinceramente felice per lei, perchè lo merita davvero.
- My bff gone to live to Milan, now she has everything she ever wish and I couldn't be more happy 'cause she deserves all.
- Berlu si è dimesso ma a noi queste cose non interessano mica no?
- Berlusconi is gone, but we don't talk about this stuff here right?

Alla fine questo 2011 così "sgarrupato" qualcosa di bello l'ha portato. E ricordate, ho detto che è "severamente vietato ricordare le cose brutte". Fate un piccolo sforzo e cercate di ricordare solo le cose belle..!! Vi farà sentire meglio. Io sto così bene che vado a far merenda con latte e biscottini inglesi..!
As you can see, also when the year looks terrible, there is always something nice happened. So please just force yourself and remember all your good thinks..! It makes you feel better. I feel so better that I'm going to have a break with milk and english biscuits...!

Love, Giuliana

4 commenti:

  1. ho un sacco di ricordi belli del 2011.. lo porto nel cuore come l'anno in cui ho conosciuto il mio migliore amico.. una persona che mi ha cambiato la vita e mi ha ridato la fiducia nell'amicizia..l'anno in cui ho paerto un'attività mia, un'agenzia di moda, realizzando così un sogno che avevo, l'anno in cui sono stata per la prima volta ad Ibiza.. e l'ultimo anno che potrò dire di avere vent'anni...
    Tutto sommato.. il 2011 è stato un anno bellissimo.. non me ne ero ancora resa conto.. grazie a te e questo post per avermelo fatto ricordare...

    Ruby
    www.plusgfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Ho iniziato l'ultima fase da studentessa. Ho intrapreso una nuova convivenza (tra studenti) e ho conosciuto delle persone fantastiche. Ho ottenuto il mio primo lavoro serio. Ho vissuto a Pechino da lavoratrice. Mi sono lasciata andare. Ho conosciuto finalmente un Uomo che, anche se non è più accanto a me, mi ha fatto crescere e imparare tante cose, e mi vuole bene. Ho passato serate a parlare con gente sconosciuta di ogni parte del mondo (dall'Etiopia alle Fiji).
    Un voto a questo 2011? 8, fregandocene degli aspetti negativi di tutte queste cose positive (la medaglia ha sempre 2 lati,no?) ;)

    RispondiElimina
  3. Quest anno per me non è stato ottimo, ma sono successe anche tante cose belle, per cominciare mi sono allontanata da una persona che mi trattava nel modo sbagliato, poi ho adottato la mia terza cavietta culona (*___*), finalmente ho trovato una dieta che funziona e ho iniziato un anno scolastico fantastico! :D

    RispondiElimina
  4. Sono felice di regalarvi un piccolo sorriso, perchè se è successa a voi la stessa cosa che è successa a me, sono sicura che ricordare questi bei momenti dell'anno vi avrà messo almeno per un attimo di buonumore. Grazie ancora per i commenti e per aver condiviso con me questi vostri momenti speciali...!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...