sabato 24 dicembre 2011

And the lovely gift goes to..

Ciao a tutte ragazze..!! A pochissime ore dalla notte di Natale, ecco la notizia che alcune di voi aspettavano e una di voi amerà leggere..!! Ho letto tutti i vostri commenti immediatamente dopo aver svuotato la valigia direttamente dentro la lavatrice. (Ebbene si, le fashion blogger lavano i panni). Mi hanno tutti fatto sorridere e prima di annunciare la fortunata vorrei ringraziarvi tutte per due motivi: innanzitutto perchè in questo anno e mezzo di blog non fate che aumentare sempre più e siete così affettuose che io lo regalerei ad ognuna di voi; e poi perchè grazie a questo post ho dimenticato quanto sono arrabbiata del fatto che le mie vacanze siano praticamente finite..!

Hi girls..!! Just a few hours to Christmas night and I'm here with a special new that some girls are waiting and one of you will love..! I read all your comments immediately after empty the luggage inside the washing machine. (Oh yeah, fashion bloggers washing clothes too). All comments made me smile but one of you made me laught a lot and before to tell you who is I just would like to thanks everyone of you for two reasons: first-of-all in one year and half of bloglife you grown up and be lovely day by day, so fast! And two, 'cause you made me forget that I'm hangry 'cause my holydays are end and I'll be back at work soon.. To much soon..! 

La ragazza che riceverà a casa un gioiellino BeChic è..
The girl will receive the lovely gift from BeChic is...

FEDE1701



GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO..!
THANKS TO ALL OF YOU FOR COMMENTS..!!

4 commenti:

  1. Woow che bello!:) sono strafelice...! :)
    devo mandarti io l'email?? :) ho commentato anche su fb :) bacii

    RispondiElimina
  2. Woow che bello!:) sono strafelice...! :)
    devo mandarti io l'email?? :) ho commentato anche su fb :) bacii

    RispondiElimina
  3. Sinceramente voi fb di serie z fate dei giwe away di cacca sembrato tutti oggetti scartati dalla caritas .

    RispondiElimina
  4. Ahahaha fb di serie z non l'avevo mai sentita, ti meriti un premio creatività. Beh c'è anche da dire che io non stalkero nessuno per organizzare nessun giveaway, questo è il primo che faccio perchè sono stata contattata e mi è piaciuto. Quando facevo parte delle "aziende" e non delle fashion blogger, venivo stalkerata in continuazione per avere merce in regalo e non per i lettori ma per se stessi "mi regali questo questo e questo e io lo indosso e ti faccio pubblicità" e se vuoi ti posso portare altre mille ragazze su facebook che creano o che hanno dei marchi emergenti che possono testimoniarti anche cose peggiori. Sicuramente non è un cartier, ma è pensiero carino per augurare alle lettrici buone feste no? Un tempo si diceva "basta il pensiero".

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...