martedì 22 novembre 2011

Fashion News: Tom Ford per H&M??

Non è una notizia ufficiale ovviamente, ma rumors di agenzie hanno spifferato il nome del nono papabile vip designer che potrebbe collaborare con H&M. Ebbene si: Tom Ford. Non si sa ancora cosa potrebbe uscirne da una collaborazione del genere ma, personalmente, spero qualcosa di meglio di Lanvin o Versace.

It's not an official news obviously, but agency rumors says that next vip designer collaborate with H&M could be him: Tom Ford. Nobody know what they could do togheter, but I hope something better than Lanvin or Versace.



Sinceramente della collezione di Donatella salvo solo il giubbino di pelle nera con i dettagli borchiati sulla fascia inferiore e il tubino sempre in pelle nera, sempre con le borchie. Certo lei non si è proprio comportata benissimo durante la scelta della campagna promozionale. La politica di una casa di lusso che incontra il low cost dovrebbe essere "la moda è per tutti" e all'inizio infatti la scelta era di far indossare alcuni modelli a delle donne "normali", che poi erano tre ragazze americane appena uscite dall'università.

I didn't like Versace for H&M's collection, just leather jacket and dress were nice. Whatever Donatella has been not so nice during promotional campaign. I think that the feel rouge of a luxury brand that meet a low cost brand is "fashion is for everybody", enfact at start models should be "normal girl", just three girls almost graduates.



Un portavoce di Versace però ha affermato che la stilista non sarebbe stata felice di vedere le sue creazioni su persone normali e hanno preteso le modelle.
Eppure sono tutti li a far la fila davanti al negozio, senza porsi il problema che Donatella su di loro gli abiti non li vuole mica vedere..!! Lasciateli a loro e alle loro modelle no?

A megaphone of Versace says that Donatella could be not happy to see her creations on normal persons, she wants just model.
And yet everybody are there in the line to have some piece of collection, and they don't care that Donatella doesn't want them.
Just leave everything to them and their model, right?



9 commenti:

  1. Tom Ford? Potrebbe essere decisamente meglio delle ultime due... ma chissà!!
    So che nel 2009 c'era Jimmy Choo però non ricordo bene i pezzi, a te com'era parso?

    Ah Donatella Versace, miss simpatia. Diciamoci la verità ste collaborazioni di H&M sono una delusione, certo a loro porta un sacco di soldi perché la gente si esalta per niente, illudendosi di comprare la qualità... BAH!

    RispondiElimina
  2. Concordo con quello che hai scritto: la collezione by Versace per hm proprio non mi è piaciuta, abiti pacchiani che mai metterei in vita mia e prezzi decisamente alti per essere fatti da hm! Speriamo in Tom Ford, anche se nutro sempre delle perplessità: secondo me sarà un'altra delusione!!

    Mi piace molto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?Sarebbe fantastico!
    Kiss:*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Fashioninsideofme: Sono d'accordo, queste collaborazioni sono deludenti. Quella di Jimmy Choo me la sono persa perchè da noi, a Palermo, H&M non era ancora arrivato purtroppo quindi non te ne so parlare. Per quanto riguarda Lanvin, lo scorso anno ho dato un'occhiata ma sinceramente di qualità ce n'era davvero poco e niente. Quella di Versace l'ho vista solo via web perchè mi sono rifiutata di farmi la calca di gente esaltata per nulla. Parliamoci chiaro, portano soldi facili a entrambi i brand facendo leva sull'illusione del lusso facile. Il Lusso non va mai d'accordo con la parola Facile, siamo onesti.

    PolverediStelle e Tatiana: grazie mille per i complimenti, passo subito a sbirciare da voi :) Sono felice di non essere l'unica delusa.

    TorinoStyle: stavolta si che sarei curiosa di vedere cosa ne uscirebbe.

    RispondiElimina
  4. collaborazione sotto tono alla grande...concordo con voi...speriamo.
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ...ciaooo!!!...sarebbe una collaborazione interessante!!!...l'ultima collezione non l'ho vista dal vivo ma solo online...non mi è piaciuta...l'ho trovata pesante!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Io come hai potuto vedere ho potuto toccare con mano quello scempio leopardato ed era esattamente come sembrava dalle foto sul web, terribile, pacchiana e incredibilmente cheap.

    Tom Ford sarebbe una bella idea per l'inverno, io lo amo molto :D ma hai visto cosa hanno annunciato per marzo? Marni! Potrebbe essere interessante questa volta :D

    RispondiElimina
  7. Ma che bello il tuo blog !! :) Mi piace molto! Ti va di seguirci a vicenda??:) fammi sapere commentando il mio ultimo post ;) Un bacio!
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...