giovedì 3 novembre 2011

Beauty Tips: Ta-taaz..!



L'ho scoperto durante il corso di consulente d'immagine e da allora non lo mollo mai. E' perfetto se dovete scegliere di cambiare radicalmente make up ma non volete rischiare di acquistare colori e tonalità sbagliate. Vi basterà prendere una vostra foto (o farvela) con viso struccato, capelli tirati indietro e testa dritta. 

I discovered it during image consulting course and I can't leave it. It's perfect if you want to change radically your make up but you don't want to do bad shopping. To play it you've to upload a picture of you without make up, hair up and right head. 





Quella nella foto non sono io, semplicemente perchè l'idea mi è venuta così di getto e non sono struccata.
Ovviamente la base è già buona perchè è una bella ragazza, ma vedremo come valorizzarla passo passo.

It's not me in the picture, just because I still makeup and I had this quickly idea now. Obviously the base is good 'cause she's really a beautiful girl, but we'll see how to valorize step by step.

Cominciamo con un fondotinta medio, correttore verde per le occhiaie e un velo di blush rosato che con le lentiggini sta benissimo.

Let's start with middle foundation, green concealer for dark circles and light pink blush to valorize freckles.




Ho proseguito con un ombretto violaceo che fa spiccare gli occhi, abbondante mascare, un filo di matita sopra e sotto e poi una leggerissima ritoccatina alle sopracciglia. Per completare tutto ho messo un leggero velo di gloss trasparente. Le labbra sono già carnose e io sono amante della semplicità. Che ne pensate?

I go on with purple shadow to leap eyes, lot of black mascara, eyeliner up and down the eye and a little shape to the brows. To complete all, just a little bit of transparent gloss. Lips are just big and we don't have to make up lips when we make up eyes and face or we could be heavy. I love simplicity. What do you think?




3 commenti:

  1. Incredibile! Da provare assolutamente
    audrey

    RispondiElimina
  2. molto carino! Lo proverò! :) Passa da me e seguimi se ti piace il mio blog :) Io ti seguo!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...