venerdì 4 novembre 2011

Shopping Online: per tutte le tasche..!!


Considerato che ho la carta ricaricabile vuota, la mia ricerca di nuovi shops online da suggerirvi è stata "indolore" ma non senza pianti e maledizioni. Vi mostrerò alcuni dei miei capi preferiti e vi indicherò i siti che ho trovato. 
Tengo a precisare che non ci sono accordi commerciali o sponsorizzazioni con questi siti, dunque le mie segnalazioni sono assolutamente "trasparenti".
Cominciamo..!
My credit card was empty, so researching for new online shops was "painless" but not without tears or damnations. I'll show you some favourite items with link of the shop. 
I want to be clear and say that I've not trade agreements or sponsorship with this shops. My choice is free and clear.
Let's Start..!


Ballerine/Ballerinas

Sito: www.missselfridge.com
Budjet: medio/middle
Trovate di tutto e di più. Dall'accessorio al capospalla e con tantissima scelta. Se vi trovate a Londra, potete visitare direttamente i loro negozi. Io penso che lo farò a Dicembre con moooolto piacere..!
You can find everything and much more. From accessories to coats, very big range. If you are in London, you can visit their shops. I think will do it in December, sooo happy..!!

Scarpe e Cardigan/Shoes and jackets



Sito: www.romwe.com
Budjet: medio/middle
Mi sono innamorata di migliaia di cose, ma questi stivali antipioggia li trovo davvero FAVOLOSI. Da me non piove spesso, quindi forse potrei usarli per andare in riva al mare a Natale..
I fell in love about lot of clothes, but those boot for rain are AWESOME. Well here never rain, but maybe I can use them to go to the beach for Christmas..

Maglie e Maglioni/ Shirt and Sweater
Sito: www.aritzia.com
Budjet: medio alto/ middle-high
Pochi pezzi ma buoni. I cardigan avvolgenti sembrano caldi e di buona fattura. Se decidessi di acquistare qualcosa mi butterei su basico e lavorato a maglia. Sempre glam, attuale e con classe.
Less clothes but well done. Jackets looks like warm and good quality. If I decide to buy something, sure I'll buy basic and knitted items. Always glam, actual and with class.




Parto alla ricerca di nuovi shops per voi..! Spero intanto che vi sia piaciuta sia l'idea che i siti scelti.. E voi avete qualcosa da suggerire?
I restart searching new shops for you..! I hope you liked idea and shops proposed to you.. Do you have something to suggest?

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...