lunedì 25 aprile 2011

In&Out - How to wear Seventies..!

Ispirata dal mio ultimo set fotografico, ho deciso di dedicare questo lunedi ai '70. In assoluto uno dei migliori anni per la moda, tornano di continuo, anzi direi che non vanno mai via. Dalle fantasie delle stampe ai tagli degli abiti, trovo tutto così bello. Sarà che ha un pò il sapore della libertà che oggi tanto ci manca, tra social network, politica e crisi, abbiamo bisogno di un pò di fiori nei cannoni..!

Ispired by my last shooting, I decided to dedicate this Monday to the 70's. Absolutely one of the best period for fashion, they always come back, or maybe they never go away. From colors to forms, I love all. I think it taste of freedom that we miss so much 'cause all the polically problems, economic and social networks. We really need some flower on the guns..!

IN 
Wayne Tippets
Lovely Pepa

Irene's Closet

Karla's Closet

Me, Myself and I

This-Grace

Let's Try Again..
In pratica "ritenta sarai più fortunata". Quando un outfit non è proprio OUT ma non è sicuramente IN. 
In questo caso il cerchietto non è per niente '70. Con dei capelli più vaporosi e un foulard in testa o degli occhialoni da sole sarebbe stata sicuramente IN.
This outfit is not a total OUT but is not an IN. In this case, the headband is not 70's. Fluffy hair and a different headband could make this outfit an IN. 

Cupcakes and Cashmere
Per lei invece avrei preferito una borsa diversa e una cintura in vita. Ok gli occhiali, il colore della maglia  e il taglio del pantalone.
I would like to see a different bag and a belt on waste. Ok for sunglasses, t-shirt color and pants cut.

Me Voyage a Paris
OUT

I pantaloni non mi piacciono assolutamente, la lunghezza è sbagliata e sembrano troppo cheap. Mi piace molto il capospalla ma il cappellino l'avrei anche evitato. 
 
Feed Your Style
Bisognerebbe capire quando non è OUT. C'era quasi riuscita, ma quella borsa? Cos'è????? I pantaloni dovevano avere una zampa più esagerata. Ok i capelli, gli occhiali e la maglia. Non la vedete un pò cugino di campagna anche voi??
We've to understand when she's not OUT. She could do it but that bag?? What's that bag????? The pants could be bigger. Ok for hair, sunglasses and shirt.

The Blonde Salad

8 commenti:

  1. Ohhhhh! Eccol la mia rubrica favorita! In questo post ci sono la mia blogger preferita e quella che reputo più inutile. Se indovini vinci un bacio virtuale!

    RispondiElimina
  2. Wayne Tippets e Karla's Closet sono le mie preferite! Che meraviglia, hai fatto un ottimo lavoro... mi hai convinto a tornare ai pantaloni a zampa!



    http://giocodidonne.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. cioè Chiara ha preso una cantonata...e quando mai? a parte la borsa, ma quella camicia luuuuuuuuuuunghiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiima? O.o
    karla e lovelypepa sono una meraviglia per gli occhi..

    RispondiElimina
  4. questa rubrica mi fa impazzire!!! grandiosa!

    RispondiElimina
  5. Torquemood: Mmm quella più inutile..vabbeh facile, lo so già XD quella preferita.. mmm..potrebbe essere Karla o Lovely Pepa.. Indovinato?? :)

    Naima: Sn contenta di averti ispirata :) allora se farai qualche scatto non vedo l'ora di vederti con i pantaloni a zampa, fammi sapere..!! Torquemood si era già fatta conquistare sul post del color block..!!

    Claudia sono d'accordo con te per OGNI cosa..!!! :)

    Bri grazie mille..!! Mi fa piacere che vi piaccia e vi diverta.. significa che ho centrato il punto..!! :D

    RispondiElimina
  6. Chiara sta peggiorando, mi piaceva agli inizi, ormai non riesco ad apprezzare niente dei suoi outfit. Trovo adorabile Lovely Pepa!

    RispondiElimina
  7. Come al solito hai gusti molto simili ai miei nel giudicare gli in e out! (I pantaloni di quella di feed your style sono qualcosa di assolutmente inguardabile! l'avrei gettata negli out solo per questo!)

    RispondiElimina
  8. Non capisco davvero perchè Chiara abbia abbinato quella borsa. Ma Dio santo..con tutte quelle che ha che sarebbero potute stare bene ha messo proprio l'unica che c'entra zero.

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...