venerdì 22 aprile 2011

I will survive..!!


Giorni pieni e lontani dal pc.. Per fortuna..!! Tra l'accademia, il lavoro da stylist e Giotto ho avuto veramente molto poco tempo a disposizione per il pc. Diciamo anche che quel poco che mi è rimasto l'ho condiviso con il mio fidanzato, altrimenti poi dovete piangermi come blogger-in-piena-delusione-d'amore, e non è piacevole..!! Domani finalmente (incrocio le dita) ci sarà lo shooting che doveva aver luogo almeno due settimane fa, ma che tra impedimenti miei, del fotografo o della modella, non si è mai fatto. Per fortuna però ho già acquistato gli accessori che mi servono (H&M e mercato, sempre siano benedetti!!) e il mood che ho scelto sono gli anni '70. Spero di riuscire a mostrarvi qualche foto di backstage. Anche se avevamo deciso per una location all'aperto, grazie al meteo avverso, dovremo scattare in studio.. Pazienza.. Sono sicura che verrà bello ugualmente..



Martedi invece dovrei avere (salvo impedimenti) un altro shooting stavolta per un concorso Vogue. In realtà non è per me ma per un'amica che mi ha chiesto di farle da stylist perchè sta partecipando insieme ad una fotografa ad un concorso Vogue Italia.. Incrociamo le dita cmq.. Sia mai che il mio nome spunti come stylist su una qualunque cosa targata Vogue!!


In tutto questo ho cominciato un percorso, spero non troppo lungo, di riabilitazione per il mio cucciolone che spesso si spaventa facilmente ed essendo un trovatello abbiamo un periodo buio della sua vita che non ci permette di sapere cosa ha passato. La cosa più brutta è che per lui erano i mesi più importanti, come l'infanzia per un bambino, dunque l'ha molto segnato.. Sono convinta che comunque ci riuscirò e lui starà benissimo, imparerà a camminare senza guinzaglio, ad avere più fiducia nelle persone e smettere di pensare che lo abbandonerò da un momento all'altro..

Scusatemi per la mia assenza continua di questi ultimi giorni ma proprio non ce la posso fare..!!!


Che farete per Pasqua e Pasquetta?
Io passerò la prima in famiglia e la seconda in campagna con amici e fidanzato :)



Auguri a tutte quante e per chi ancora le ha, buone vacanze..!!

5 commenti:

  1. Giuliana+Vogue! Io faccio il tifo!
    Baci e buona Pasqua a te!

    RispondiElimina
  2. io incrocio le dita per te prima cosa!
    spero sia andato bene quello shooting famoso di cui parlavi l'altro ieri!
    cmq ti capisco benissimo l'ultima volta che ho postato sul mio blog considera è neanche un mese fa ma ùtra un problema e l'altro dedicarsi alla scrittura è difficile!ti auguro una splendida pasqua :)
    io parenti e pasquetta lavoro -.-' che crepa -.-

    RispondiElimina
  3. Giusto! Incrociamo le dita e TANTI AUGURI di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. mi associo alle dita incrociate e ti faccio tanti auguri di buona pasqua*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per gli auguri e scusate il ritardo nella risposta.. Per le dita, incrociatele ancora un pò che per colpa del brutto tempo lo shooting per il concorso Vogue è posticipato di giorno in giorno.
    Quello di sabato invece è andato bene, presto vedrò di mostrarvi qualche foto di backstage ma non vedo l'ora di farvi vedere quelle vere..!! :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...