lunedì 24 gennaio 2011

Da Barcellona con furore

Ne avevamo già parlato QUI ed ecco le immagini (prese dal sito di Elle) della sfilata di Lacroix e Desigual svoltasi il 17 Gennaio a Barcellona. Che ne pensate? A me piace molto. Il marchio a parer mio non è "semplice" da indossare e a volte può diventare un pò pacchiano forse, però questa rivisitazione da parte dello stilista a me piace molto. Toglie un pò di street e lascia spazio al glamour, sempre restando fedele alla filosofia e allo stile del brand.
A me piace molto il cappottino impermiabile a fiori, il giubbottino a metà tra un aviator e una giacca ma il mio pezzo preferito è la giacca stile impero con decorazioni floreali e scarpe abbinate.. E voi?

we just talked about it HERE and here we have the pictures (from Elle.it site) of Lacroix and Desigual fashion show made the 17th January in Barcelona. What do you think about this collaboration? I like it. The brand, I think, is not easy to wear 'cause sometimes maybe could be tawdry but I think this review from the designer is really good. Removes some street style and puts on the glamour, always been loyal to the ideas and style of the brand.
I like the raincoat with red flowers, the aviator style jacket and, my favourite, imperor jacket with some gold and flower details like the shoes.. And you? Which one is your favourite?





Giuliana

2 commenti:

  1. Alcuni capi forse sono un po' "caciaroni", passami il termine, ma altri sono semplicemente fantastici! Sicuramente non sono facili da portare, ma mettono allegria.

    RispondiElimina
  2. Marzia sono d'accordo con te :) So benissimo che Desigual non è un marchio facile da indossare, infatti io ho solo una borsa (che adoro) ma che è di molto più easy di un cappotto o una gonna :) Diciamo che la giacca impero mi piace molto ma sicuramente la abbinerei ad un total look nero.. Altrimenti si rischia l'effetto tendone da circo..!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...