giovedì 1 dicembre 2011

Fashion News: Marni + H&M

Consuelo Castiglioni e Margareta Van Den Bosh

Non ho neanche fatto in tempo a buttare lì l'idea di Tom Ford, che peraltro nessuna di voi ha disdegnato, che ecco uscire una notizia stavolta ufficiale: Consuelo Castiglioni, designer di Marni, sta creando un collezione per il colosso ormai abituato ai big della moda, H&M.
Forse fa ancora più gola dei vecchi Lanvin o Versace, che mi hanno delusa dal primo all'ultimo abito. Ovviamente ormai hanno capito come si fa: si comunica mesi e mesi prima, la gente comincia a fremere, a bramare per possedere l'intera collezione e nel frattempo CHIUNQUE n parla (me compresa). Ero riuscita a tacere ai tempi di Lanvin. Su Versace mi sono espressa poco o niente, e neanche positivamente. Ma di questa ragazze, non posso farne a meno. Ovviamente le mie, e sono sicura anche le vostre speranze, sono che la qualità sia all'altezza del prezzo che ci propineranno o al contrario che il prezzo si adegui alla scarsa qualità propostaci in queste ultime collaborazioni. Nel frattempo io immagino coloratissimi tessuti svolazzanti, accessori dal gusto etnico e tanto tanto gusto.

We talked maybe yesterday about a possible Tom Ford and H&M collaboration, ahd you were all happy, but today there's a new big good new: Marni for H&M. Consuelo Castiglioni, Marni's designer, will create a new little collection for this big low cost brand. Obviously they know the game: talk a lot of months before, people waiting and crying to see the new collection, and in the meantime EVERYBODY talks about it. I just hope that quality and priced will be equal. I had been so disappointed from Lanvin or Versace collection.





L'uscita della collezione è prevista per Marzo 2012. 
Voi che vi aspettate?
Collection will be in store from March 2012. 
What do you expect?
 

1 commento:

  1. Ah già a marzo 2012? Di solito escono sempre in novembre, è quindi un'ulteriore collaborazione?
    Magari poi per novembre ci sarà Marc Jacobs :P

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...