lunedì 23 maggio 2011

In&Out - How to wear Touch of Colours..!

Nonostante il brutto tempo di questo week end, ho voglia di colori ma non troppo da emulare i tanti COLOR BLOCK che si vedono in giro che vi-prego-non-se-ne-può-più. Ecco quindi come usare il colore non solo per i momenti liberi ma anche sul lavoro, accendendo il vostro look senza sembrare poco professionali. E come al solito, la vostra parte preferita (tanto lo so che siete perfide..!), gli OUT.

Also if the weather in this days was bad, I need colors but not so much to be like a COLOR BLOCK 'cause please we've enought..! So here some looks using colors to be lighting but not less professional at work. And as usual you're favourite part, (I know you're so bad..!) the OUT.

IN

Il colore del blazer è semplicemente stupendo, adatto alla sua carnagione e ai suoi capelli.
La t-shirt bianca smorza i bottoni dorati e il taglio importante del capo, rendendola portabile e sportiva. 
Vi basterà indossare una camicia o una canotta più elaborata, un pantalone nero 
e dei sandali per rendere l'outfit più elegante e sofisticato.
Colour of jacket it's wonderful, perfect for her color of skin and hair.
White t-shirt make the outfit more simple and easy to wear.
But if you want it elegant, just take a pants, shirt and sandals and that's it. 
 
The StyleScrapbook

Non amo il rosa, ma lei l'ha abbinato benissimo. I pantaloni rosa non sono per tutte..!
I don't like pink but she wear so good. Pink pants are not for all..!
  

Coffee Bloom
 Blu elettrico e arancio è uno dei contrasti più difficili da realizzare, quindi complimenti perchè qui è tutto molto bilanciato
Electric blue and orange is one of the contrast more difficoult ever, so congrats 'cause here it's all really balanced

Corriere della Moda
 Color senape, un'ottima variante del giallo che a Veronica, così chiara, starebbe malissimo. 
Questo tono invece la scalda e la fa sembrare molto chic.
Mustard colour, great variant of yellow. This tone warm her and she looks so chic

The Fashion Fruit
 Amore profondo per quel rossetto e quel borsello che spiccano in tutto questo nocciola.. 
Il trucco poi la fa sembrare di porcellana. La adoro.
Deep love for lipstick and little red bag that shine on this light brown. 
Make up make her looking like ceramic doll.

Hanneli

Late Afternoon

The Sartorialist
 Lei è una stylist italiana che vive a londra. 
Le foto sono molto spartane e lei ha uno stile semplice e spesso uguale, ma da ottimi spunti per rigirare sempre gli stessi abiti ed essere glam e sofisticata. 
Mi piace moltissimo.
She's an italian stylist living and working at London. 
Picture are really simple but I love her style, always minimal. 
She suggest how to use always same clothes in different ways to be always chic and sofisticated.

Wearig It Today

Try Again..

 L'outfit in sè non è proprio male, se non fosse per la vita dei pantaloni che la ingrassa, le scelta delle scarpe che non amo particolarmente e il fatto che secondo me il tutto la invecchia un pò.
Mi piacerebbe vedere questo outfit su una signora già grande,
non su una ragazza giovane e magari con un bel corpo da valorizzare.
The outfit is not so bad, but is not the best for her. 
The pants make her look fat, I don't like the shoes and all these clothes make her more old than real. 
I'd like to see this outfit on a lady but not on a young girl with maybe a nice body.

Wayne Tippetts

OUT

Non aggiungerò nulla a questo scempio..
I'll not say anything more about this disaster..

Dalla pagina de "Il covo delle soloavvilite"

Ha addosso 5 colori diversi e il pantalone la ingrassa terribilmente..
She wears 5 different colours and the pants make her so fat..

Color Me Nana

Glamour Lovers
Karla era ubriaca, non l'ho mai vista vestita peggio..
Maybe Karla was drunk, I never saw her so bad..

Karla's Closet

The Chili Cool
Mentre la foto sopra è una garanzia, lei non pensavo di doverla mai inserire negli out. Non mi piace nulla di questo outfit. I capi presi singolarmente sono tutti molto carini, ma cosi è solo accozzaglia..
The picture up is a garancy, but her, I never thought to insert her on Out list. I don't like a thing of this outfit. Every single piece is nice, but all togheter is a mess..!!

This-Grace

Grazie sempre a tutte voi, a tutte coloro che non se la prendono se finiscono negli out e a voi che amate questa rubrica, nata un pò per gioco e un pò per ispirazione..!
Thanks to all, to all the person in out list that never are sad about, and to you that love this post, born just for fun and just for inspiration..!

13 commenti:

  1. Ciao tes, sono una scopetta! Sono abbastanza d'accordo con quello che hai scritto. Ora mi spulcio un po' il blog. :))) Ti seguo! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao,sono un'altra scopetta,non conoscevo il tuo blog ma questo post è bello.l'outfit di Andy è uno dei migliori che ha fatto e quel blazer è bellissimo,stesso discorso vale per la Vronka,quell'outfit mi piaceva molto

    RispondiElimina
  3. Wow! These ladies are far from fat, i get you want to critique the people but gosh, seems very harsh the things that you say.

    RispondiElimina
  4. LBetty e Marzia sono onorata di esser commentata dalle scopeccie..!! :) Sono una scopetta anche io voglio dire..!! Marzia quando c'è da premiare è giusto farlo..! Ma Veronica è spesso capitata anche nelle liste degli OUT.. :)

    Anonimo I'm sorry, maybe my english is not perfect but I really don't mean they're fat but that the clothes make them LOOK fat, It's different. I never sad in all my post "this girl is fat". I don't care about the size but about image and how to wear. Thank you for comment any way..! :)

    RispondiElimina
  5. mi piace davvero tanto questo post! concordo su quanto sia difficile osare con il colore senza risultare ridicoli e concordo sulle tue scelte.

    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Scopetta me too :)
    Concordo con le altre. Andy è divina e mi piace anche da morire "corriere della moda",sarà che adoro entrambi i colori :)
    Ti seguo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  7. Altra avvilita a rapporto! Sto spulciando il tuo blog :) mi piace!!

    RispondiElimina
  8. Nancy grazie grazie grazie :)
    Thefashioninsideofme: concordo con te ovviamente, andy sta veramente bene con quel colore e corriere della moda, nonostante spesso ostenti troppo, qui è azzeccatissima :)

    Nel pomeriggio provvederò a far un bel giro dei vostri blog..Ora scappo in radio e poi a lavoro..!

    Grazie ancora..!

    RispondiElimina
  9. premettendo che io sono una fan del total black, ma a dire il vero da quando l'anno scorso ho visto la collezione primavera estate 2011 di gucci mi sono innamorata dei colori accesi, ma troverò mai la forza di non fiondarmi negli stand in nero di tutti i negozio??? chissà..comunque super mega commentone in arrivo:
    - The StyleScrapbook: mi piace e concordo con te su cosa si potrebbe modificare per rendere la giacca elegante. l'unica cosa che mi disturba un po' sono le svoltine dei jeans...ma mi sa che sono io iper critica :)

    - Coffee Bloom: non so cosa mi disturba in questo outfit...mi piace l'accostamento di colori, belle le scarpe, ma forse la cosa che mi disturba è l'eccessiva differenza dei tessuti...non so, il maglione mi sembra di lana, troppo invernale per i pantaloni rosa che avrebbero richiesto qualcosa di più leggero. forse avrei sostituito con una camicia in georgette di seta dello stesso colore del maglioncino...e via quelle svoltine dai jeans.

    - Corriere della Moda: mi piace tantissimissimo. stupenda, unico piccolo appunto, via quel nodo in fondo alla camicia, per il resto perfetta!

    - The Fashion Fruit: mi piace, ma non mi piacciono i pantaloni così chiari, pensa come sarebbe stata bene con dei jeans blu scuro

    - Hanneli: concordo su trucco e borsello, ma boccio al 100% la scelta della maglietta floreale stile pigiamino. peccato. anche con una maglietta in tinta unita molto semplice sarebbe stata perfetta. così ha ammazzato un outfit che a parer mio era molto riuscito

    - Late Afternoon: no stavolta lei non mi piace. non riesce a piacermi nulla di questo outfit. troppi colori, troppo pastello, forse avrebbe dovuto osare con qualche colore più deciso. no, io boccio.

    - The Sartorialist: qui qualcosa mi disturba. di sicuro la troppa magrezza e anche quei piedi bianchi bianchi dentro sandali neri....non so, io la metterei nel try again :)

    - Wearig It Today: stupenda....ieri ho passato una buona mezzora a girare per il suo blog e la trovo sempre misurata ed elegante. qui aggiungerei solo una cintura, per il resto, davvero perfetta.

    - Wayne Tippetts: gli abbinamenti dei colori in se non mi dispiacciono però hai assolutamente ragione, no a quei pantaloni e no a quelle scarpe. e poi la borsa è decisamente troppo impegnativa per una ragazza giovane. concordo in tutto con te

    - "Il covo delle soloavvilite": osssiggnore!!!non so sa dove iniziare, ma probabilmente la peggiore è quella di destra con quel top lucido verde e quella gonna giallo lemoncello....disgusto!

    - Glamour Lovers: se avesse la spada l'avrei scambiata per Dartagnan....

    - Karla's Closet: il fatto è che prese singolarmente le cose sono anche carine...ma così sembra un'accozzaglia di roba messa insieme per caso. sarebbe bastato cambiare gonna o mettere una maglia nera molto semplice e sarebbe stato tutto diverso...

    - The Chili Cool: l'arancio e il blu sono colori complementari e che quindi stanno bene insieme, ma la maglia con titti, quella borsa, la cintura che naviga nei passanti, il colore dei jeans...vabbè lasciamo perdere...

    - This-Grace: basterebbe togliere la sciarpa verde e il maglione grigio del quale escono le maniche da sotto la giacca e sarebbe favolosa. bella la borsa!!!

    e così anche l'iper critocona ha commentato :D

    RispondiElimina
  10. Tes! So che tu devi essere obbiettiva, è il tuo lavoro, ma io devo dissentire! Capisco le tue motivazioni, ma secondo me c'è qualcuno che dovrebbe stare negli out e qualcuno negli in. Perché la loro storia, i loro pregressi, fa di loro delle persone out e in. Se chi per troppo sperimentare, perché ha fatto della moda la sua religione, a volte inciampa secondo me non merita questa posizione, come non la merita chi è una disgrazia del fashion e a caso becca un outfit! Noi siamo ciò che facciamo di noi giorno dopo giorno. e davvero certi successi sono immeritati. tu sei intelligente, non dare importanza anche tu a certe modastrofi.
    Con affetto ti bacio mia piccola sicula!

    RispondiElimina
  11. Torque: Capisco benissimo cosa intendi dire, ma quello che forse non è chiaro è che in realtà nell'In o nell'Out non ci sta la "persona" ma l'outfit.
    Lo spirito di questa rubrica non è "accanirmi" contro certe blogger, o favorirne altre ma dare dei consigli su come può essere abbinata più o meno quella cosa, in questo caso come sfruttare dei piccoli tocchi di colore :) Poi tranquilla che se una persona 15 volte sta nell'OUT e una volta nell'IN ci sta un nanosecondo a tornare nell'OUT la settimana dopo.. scommettiamo?? ahahhahaha XD
    Cmq ho capito benissimo cosa intendevi, spero di essermi spiegata e di aver fatto chiarezza su questa rubrica, anche perchè non vorrei che le blogger che ogni tanto (o spesso) stanno nell'out pensino che abbia una qualche antipatia nei loro confronti o che le metto li per partito preso :)

    Bacioni tesoro..quando e se scenderai a Palermo un gelatino non ce lo toglie nessuno!!!

    RispondiElimina
  12. Gabry mi sa che non ti piacciono le svoltine nei pantaloni, quindi sapere che io ce lo ho proprio in questo momento ti farà schifo.. ahahahhaha XD

    Il colore chiaro dei pantaloni di The Fashion Fruit a me non dispiace proprio perchè siamo in una stagione soleggiata, se fossimo state in inverno avrebbe disturbato anche me :)

    E' vero la maglia di Hanneli fa un pò pigiamino ma lei è cosi perfetta che quella maglia passa in secondo piano.. ahhaha

    Late Afternoon a me piace un sacco *_* cosi caramellosa!

    Per quanto riguarda gli out ti rispondo solo su due persone.
    The Chili Cool, si ok, arancio e blu staranno anche bene ma non cosi, quella maglia poi è ORRIPILANTE, ma non va bene quell'abbinamento su di lei, innanzitutto perchè l'arancio le sta malissimo, non ha la carnagione adatta. Sarebbe stato carino se avesse messo un blazer blu notte, niente sciarpa, una t-shirt semplice senza stampe, jeans e ballerine arancio. Avrebbe comunque spezzato col colore e andava bene cosi..!
    This-Grace quella sciarpa verde deve rimmeterla nel ripostiglio e ritirarla fuori in piena estate, la giacca e quelle maniche non ho ben capito come son combinate, in compenso sbavo sulla sua borsa..!! ahahhaah

    Come vedi, o prima o dopo, il tempo per risponderti lo trovo sempre..O me lo creo :)

    RispondiElimina
  13. Si, capisco lo spirito della cosa, ma semplicemente io non sono obbiettiva e certa gente per me non se lo merita a priori la tua lode! Ecco! Comunque se vengo a Palermo, magari, che sogno (sai che ho un quarto di sangue siculo?), accetto volentieri di dividerci un gelato o una granita!
    Baci

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...