sabato 6 novembre 2010

the new black?????

Basta. Non ne posso più di sentire che il color cammello è il nuovo nero.. No! Il color cammello è il color cammello punto e basta..

Stop. I can't hear anymore Camel is the new Black.. No! Camel it's just Camel..and stop..!!



 E andrò contro corrente, sarò una pazza scriteriata, ditemi ciò che volete, fatto è che per me color cammello è sinonimo di: noia, banalità, monotonia, vecchio, non colore, smorto ecc..

I'm sure I'm going against the current, maybe I'll be crazy, tell me what you want, but the fact is, for me Camel sounds like: boring, noise, monotony, not colour, old, pale. etc..


Sicuramente ci sono punti di colore che si avvicinano al nocciola o al caldo cappuccino che saranno pure belle.. ma da qui a chiamarlo il nuovo nero..

Sure, there are some colours tone like nut or warm cappuccino, maybe they are beautiful.. but not so much to call it THE NEW BLACK..!!



Il nero sulle passerelle si è visto eccome.. come ogni anno d'altronde..ricordate una sola passerella invernale che non abbia sfoggiato la sua parte di collezione "all black"?

We've seen black in all runways..as every year you know.. do you remember some winter runway from ever that never showed us some pieces of collection "all black"??


Per me il nero ogni anno è il nuovo nero..tessuti, gradazioni, abbinamenti, tagli, contrasti, cromie.. tutto diverso..chi pensa che il nero è nero e basta..non ha capito un tubo di moda..!!!

For me black is every year the New Black.. drapery, gradations, combinations, contrasts.. all different.. who thinks black it's just black.. he understands nothing about fashion..!!!

5 commenti:

  1. D'accordissimo con te! Il nero è insostituibile, anche se devo ammettere che invece a me il color cammello piace molto ( e a mio parere è così classico che si è sempre usato, non solo quest'anno), Ad ogni modo, nel mio guardaroba quasi esclusivamente black una cosa che non dovrebbe mai mancare è un cappottone cammello, se poi è Max Mara, allora, tanto di cappello!

    RispondiElimina
  2. ahahaha... niente di più vero. Il nero sarà sempre il nero... e poi il color cammello non è mai passato di moda... basta pensare ai cappotti di Max mara...un classico senza tempo!

    RispondiElimina
  3. Ovvio che il color cammello si è praticamente sempre usato..è come dire che il prossimo anno va di moda il nero..!! Sono quei colori basici che non mancano mai..anche se la moda non lo "dice".. Come il bianco d'estate.. Insomma ci sono cose che sono un pò "scontate" solo che quest'anno hanno deciso di puntare i riflettori sul cammello perchè evidentemente ne avevano bisogno :) Io comunque nn sono una grande fan del cammello soprattutto perchè addosso mi sta veramente uno schifo.. :) è una questione di carnagione..sulle bionde mi piace moltissimo ad esempio..

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...