martedì 21 febbraio 2012

Tell me your Secret..!!

Domani pomeriggio prenderò il mio volo per Milano in occasione della settimana della moda. Il mio caledario è abbastanza pieno ma non da crisi isterica, così avrò tempo per andare a trovare una persona speciale, ed incontrare qualcuno di voi :)
Tomorrow afternoon I'll take my flight to Milan for FW. My agenda is full but not so much, so I can spend time with a special person and also meet somebody of you, dear readers :)



Dipende dallo spazio che mi ritrovo in valigia deciderò anche se fare shopping o meno. L'unica cosa che mi disturba ogni volta che devo fare la valigia per Milano è il clima. Considerato che qui da me al momento ci sono circa 14 gradi, che a Palermo non trovi un maglione caldo neanche a dicembre e che non possiedo delle UGG perchè rischierei di metterle forse un giorno su 365, capite bene la difficoltà che in questo momento devo affrontare. Il mio armadio è perennemente orientato sulle stagioni Primavera/Autunno, ma per 5 mesi l'anno sta fermo su Estate. Come potete notare manca un pezzo, che invece su da voi occupa parecchi dei vostri mesi. Come fate a sopravvivere voi supercool meneghine?? Svelatemi i vostri segreti..!!

If I've space in my luggage I'll do shopping too. I've just a little problem. Here, in my city, we don't know what means WINTER. So I really don't know how to be cool and warm togheter with my "autumnal/springtime" wardrobe. How do you wear to fight the cold winter? Tell me all your secrets..!!


5 commenti:

  1. Non sono meneghina, ma di Torino: il segreto? Abbigliamento a strati!

    RispondiElimina
  2. Paola si mi sa che non ho scelta.. Ho già finito la valigia e sono stata salvata da una new entry dell'ultimo minuto. Un bellissimo giubotto lungo fino sotto le ginocchio, caldissimo e comodo che mi ha regalato il mio nonnino facendomi una bellissima sorpresa *_* Questo si che mi proteggerà dal freddo..!!

    RispondiElimina
  3. Basta guardare il meteo per capire che in questi giorni non fa poi tutto questo freddo qui a Milano... e poi... strati, cappottino... ma il periodo "freddo da UGG" è bello che passato! :-)

    RispondiElimina
  4. Lagnoppa quando sono partita però si parlava di neve quindi non era facile stabilire la temperatura e lo scorso inverno c'era veramente un freddo assurdo e pioggia ogni giorno. Quest'anno invece è stato stupendo. Non solo, ho acquistato un bellissimo vestitino in cotone primaverile e sono potuta stare sotto il sole senza giubotto solo con vestitino, collant e ballerine. UN SOGNO!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...