venerdì 17 febbraio 2012

Fashion News: In Pillole..!

Come faccio quasi ogni Venerdi, ecco qualche news e curiosità sul mondo della moda. Piccole pillole per augurarci un buon week end..!!
As I do almost every Friday, here some news and funny gossip from fashion world. Just to say happy week end..!!

Fiorucci Pocket Store

 Grazie al connubio con Ikea, nascerà a Capri per Pasqua il primo Pocket Store firmato Fiorucci. Pochi metri quadri dedicati al brand, arredati interamente col rigore svedese del marchio Ikea. 
"Il progetto prevede la creazione di due differenti tipologie di store a partire da un costo al metro quadro di circa 250 euro: un Pocket Store, che offra soluzioni modulabili per piccoli spazi e un Concept Store con idee di arredamento pensate per ambienti più grandi, fino ai 200 mq."
Thanks to Ikea, will open in Capri for easter, the first Fiorucci Pocket Store.  
Few square meters in tipical Ikea way with funny stuff by Fiorucci.
"The project wants the creation of two different kind of stores: one little not really expensive and one concept store bigger until 200 mq." 



 Perfect Ponytail secret..!

 E' in questi casi che mi chiedo perchè i soldi per la ricerca facciano questa fine, ma tant'è...Ridiamoci su..!
Degli studiosi infatti hanno analizzato la tipica acconciatura "coda di cavallo" (vi giuro sono seria), traendone un formula matematica che aiuterà anche grafici e disegnatori che si troveranno alle prese con personaggi femminili dei cartoons con lunghe code con capelli fluenti. Ovviamente l'equazione si chiama "raperonzolo". Non sto scherzando.
When I read this things, I cannot believe that they used money to do this research, but whatever.. 
Laugh all togheter.
Scientists analyzed the perfect formula for the "Ponytail" (I'm serious).
This will help also graphic and cartoons designer that will draw female characters with long beautiful ponytail hair. Obviously the formula's name is "Rapunzel".
I'm not kidding.
  
Yamamay e la Pellegrini


Federica Pellegrini sarà la nuova testimonial del brand italiano Yamamay. Il brand ha scelto la nuotatrice in quanto rappresentante del successo italiano nel mondo. E non gli si può certo dare torto. Federica da anni si sta preparando alle olimpiadi che la aspettano a Londra. Non credo però che sceglierà un costumino Yamamay per andare in vasca..! 
Federica Pellegrini will be new testimonial for yamamay. They chosen her because she is the italian success in the world. And we cannot say not, in fact Federica still training for next London Olympics. I just don't think she will wear a yamamay bikini to race..!
  

3 commenti:

  1. Hi girl! Amazing pictures :) Like your blog so much. What about to follow each other? :)
    Kisses

    RispondiElimina
  2. Ma che post interessante!!! bello bello !!!

    RispondiElimina
  3. Lalla Cola: thank you a lot..!! I'd like to follow each other..!

    Chocolate in Fashion: Grazie mille, mi fa piacere che vi piaccia :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...