lunedì 20 febbraio 2012

In&Out: How to wear..same skirt!!


Oggi è un IN&OUT un pò fuori dal comune. Non delizierò con tante foto di blogger "pazze pazze" che si buttano nell'armadio coperte di vinavil ma vi darò una piccola dimostrazione di come, lo stesso capo, può essere valorizzato e diventare il pezzo forte o distruggere totalmente un outfit.
Today is a different IN&OUT post. I will not delight you with "crazy crazy" blogger that throw themself in the wardrobe covered of superglue but I'll let you see how the same piece could be the best point of your outfit or how it can destroy you in a minute. 

Ho preso spunto da Feed Your Style di Micol Zanzuri, blogger italiana che sta sviluppando tantissimi progetti personali, e noi le facciamo un grande in bocca al lupo per tutto. Molte di voi la conosceranno per i suoi divertentissimi DIY.
I've been ispired by Feed Your Style of Micol Zanzuri, italian blogger, she's realizing lot of personal project and we hope everything will go well for her. Most of you maybe know her for her funny DIY.


IN
Diciamo innanzitutto che il pezzo forte è la gonna. In pelle o ecopelle, sinceramente non lo so, ha un'aria un pò vintage, ma il total look nero, i guanti lunghi e la sciarpa con la stessa tonalità la esaltano, rendendola il pezzo forte dell'outfit. 
The protagonist of this outfit is the skirt, faux or real leather, really I don't know. It has a vintage taste and this total black look with long gloves and same color scarf valorize the skirt.
 


OUT
Ed ecco come la stessa gonna può essere penalizzata da scelte sbagliate che oltre a non andare bene in quanto a colori, forme e proporzioni, non fanno altro che allargare la figura di Nicole,
regalandole una taglia in più. 
Un peccato no?
And here, how the same skirt could be killed from bad chosen 
that doesn't match good and gives her one size more. It'a damn right?


E voi che ne pensate?
So, what do you think?

5 commenti:

  1. Hai ragione in effetti!!!

    Ti chiedo un consiglio:
    io sono una 52 quindi non è facilissimo :D
    Per ora sto usando sopratutto vestiti perché in ogni caso trovo che gli abiti mi stiano meglio rispetto i pantaloni essendo proporzionata, seppur in carne.
    Vorrei prendere una gonna... tu che forma mi consigli? Ovviamente deve finire sotto il ginocchio... voglio una cosa che sia fine, come in questo caso una gonna da poter usare in tanti modi diversi... con una camicia bianca o magari con un top un po' più sexy.
    Idee? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao ;)
    Guarda non è difficile per la taglia, quanto per il fatto che non conosco la tua corporatura, quindi è un pò difficile consigliarti così..! Se ti dicessi in quale figura ti riconosci di più tra i post a questo link, sapresti rispondermi?
    Ecco il link: http://inciampando.blogspot.com/2011/05/image-consulting-body-shape-tips-lesson.html

    Se ti va puoi continuare a scrivermi via mail: giuliana.creative@gmail.com

    Allora aspetto risposta per darti delle info più precise..! Bacioni!

    RispondiElimina
  3. I love your style and adore your blog!

    RispondiElimina
  4. non si chiama nicole. dovresti prestare un po' più di cura quando scrivi!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo hai ragione, si chiama Micol Zanzuri, e l'ho ricordato non appena hai fatto la segnalazione anche perchè è tra le mie preferite qui accanto nel blogroll. Probabilmente sarà stato un errore di distrazione, Nicole è un nome più comune.
    Cmq un piccolo appunto per te, dato che ci siamo: a parte mostrare un pò più di gentilezza, quando si lasciano i commenti, soprattutto le critiche, sarebbe più coraggioso ed educato firmarsi sai? Grazie comunque.

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...