martedì 14 febbraio 2012

Beauty Tips: La Roche-Posay

La settimana scorsa dovevo acquistare un nuovo mascara, così ho chiesto aiuto alle ragazze di NATE FASHION. Nate Fashion è un paginetta di facebook, gestita da due ragazze palermitane simpaticissime e appassionate di make up. Sono state veramente gentili e fra i tanti consigli che mi hanno dato, ho scelto di acquistare il mascara LA ROCHE-POSAY, ed eccomi qui ad illustrarne pregi e difetti..!
Last week I bought a new mascara and I asked help on  NATE FASHION facebook page. Nate Fashion owners are two girls from Palermo, lovely and crazy for make up. They suggested me different kind of products and I decided to buy this mascara by LA ROCHE-POSAY, so here I'm to say something about it for you after tested.




Si acquista in farmacia. Io l'ho preso in offerta a € 16.00 ma sinceramente non ho chiesto il prezzo iniziale quindi non saprei dirvi di più.
You can buy at pharmacy. I took it on sales for € 16.00 and I don't know the real price, sorry.

PRO

E' veramente delicato e chi porta le lentine o ha gli occhi sensibili dovrebbe provarlo. Prima avevo sempre la sensazione del "qualcosa nell'occhio" e puntualmente erano grumi di mascara che durante la giornata, inevitabilmente, crollavano; inoltre a fine giornata mi ritrovavo con gli occhi stanchi e praticamente senza più un filo di rimmel. Invece con questo di La Roche-Posay non solo i miei occhi stanno meglio ma anche a fine giornata, dopo il lavoro e la palestra, lui sta li. Si toglie via facilmente con lo struccante o con il sapone che utilizzare per il lavarvi il viso. Il pettinino curvo permette di arrivare su tutte le ciglia contemporaneamente.
It's really sensitive and it's perfect if your eyes are sensible or you bring contact lenses. Before to try it I always had the same problem: tired eyes and the same sensation of "something in my eyes". Not with this mascara. My eyes feel better and also at the end of a day made of work and gym, it's perfect and still on my eyes as morning. It's easy to leave with make-up remover or the usual soap you use to wash your face. The curved comb it's great to make up all the lashes togheter.

CONTRO / AGAINST

Sinceramente mi aspettavo un risultato più "UAAAO". 
(La terminologia tecnica è quella che mi contraddistinge, lo so)
Le allunga ma non le infoltisce. Infatti credo che questo mascara vada bene o per chi ha le ciglia corte ma folte o in abbinamento con un mascara volumizzante. Probabilmente anche il fatto di essere molto nuovo causa l'accumulo di prodotto sul pettinino e capita che mi macchi la palpebra 
(e capita anche che alle 7,30 del mattino mi trovo a dire già le parolacce) 
Really I was waiting for something like "WOOOW".
(Technical words is my mark, I know)
It works as extender but it's not good if you need to thincken you lashes.
 Maybe it's because is too new, but I always get dirty my eyelid.
(And always start morning saying bad words)

Comunque ad oggi l'ho messo 4/5 volte non di più. Se le mie opinioni dovessero cambiare nei prossimi giorni, vi aggiornerò!!
Whatever I tryed just for 4/5 times now. 
If I change my way to think about it in next weeks, I'll let you know..!

Qualcuna di voi l'ha provato? Avete trovato riscontro in questi pro e contro?
Somebody of you just tested it? Did you find something similar about what I said?

4 commenti:

  1. io lo adoro, forse però è vero che quando si "secca" un po' migliora nettamente e vedrai che ti farà un effetto ciglia finte pazzesco

    RispondiElimina
  2. Io uso crema viso, latte detergente e tonico de LRP e posso garantire che è una linea di prodotti molto buona!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. ciao! io uso il fonditinta per pelli con intolleranze, è delicatissimo, non crea nessun problema, è poco coprente però con la base Rosaliac Anti-Rossori tiene tutto il giorno! penso siano prodotti ottimi, vedrò di provare anche il mascara! =)
    Ambra

    RispondiElimina
  4. Ambra: devo dirti che io ho provato un campioncino del fondotinta di questa marca, dato che me l'hanno omaggiato quando ho acquistato il rimmel e giusto giusto io ho praticamente finito quello che avevo in casa, ma non mi sono trovata benissimo infatti volevo scrivere anche di questo. Dopo un paio d'ore mi secca troppo il viso e se mi guardo da vicino vedo proprio delle rughette che vengono formate a causa della secchezza che mi provoca. Invece la prossima settimana scriverò su un altro campioncino di fondotinta che mi hanno sempre omaggiato lo stesso giorno ma di un'altra marca. Vi svelerò presto di che si tratta..!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...