giovedì 25 agosto 2011

Fashion News: Stuart Weitzman Anniversary

25 Anni fa, nel Massachusetts, un uomo pieno di creatività trasformò il suo hobby in un vero e proprio marchio di lusso nel settore calzaturiero: stiamo parlando di Start Weitzman.

25 Years ago, in Massachusetts, a man full of creativy transform his hobby in a great real luxury fashion brand of shoes: we're talkin' about Stuart Weitzman.



Lo stilista è stato anche il primo ad ottenere il brevetto USA per l'incrocio alla caviglia nel 1936. Ecco perchè oggi, in occasione del 25° anniversario, il brand ha deciso di creare una scarpa in edizione limitata, ispirata ai modelli di quegli anni, chiamata "Heritage". Le sue caratteristiche? Plateau, colori blue e argento e pelle pitonata che la rendono aggressiva ma sempre chic e di gran classe.

The designer was the first in USA to have the patent for cross on the ankle in 1936. That's why, today for 25° anniversay the brand decided to create a shoe called "Heritage". Its features? Plateau, blue and silver colors, phyton leather makes it aggressive but always classy and chic.




Il prezzo al pubblico è di € 335,00 e sarà disponibile in tutti gli stores del marchio a partire da Settembre.

Price is € 335.00 and will be available in stores from September.

3 commenti:

  1. Adoro Stuart Weitzman e la collezione heritage la trovo semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere un nuovo personaggio di alta moda e di cui mi sono già fatta un piccolo giretto per ispezionare le sue scarpe!
    Passa da me, Leti :)

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...