mercoledì 10 agosto 2011

E se fosse un natale inglese??




A causa delle rivolte in atto in questo momento a Londra, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di rimandare il nostro viaggetto a Londra e abbiamo cambiato le date con la settimana prima di Natale..! Anche se mi sentivo con un piede già sull'aereo, alla fine sono sicura che una settimana con l'atmosfera natalizia sarà molto più romantica del ferragosto. Dunque la mappa per lo shopping londinese dovrà aspettare..

In London there's a little war at the moment so me and my boyfriend we decided to change the week of our trip in a christmas week..! I felt just into airplane but I know that in december the trip will be more romantic, so it's ok. Well, the shopping english map has to wait..

Spero che le cose si risolvano nei prossimi giorni perchè dalle proteste si è finiti ai pretesti per saccheggiare, distruggere e impaurire una città che a tutt'oggi sembra quasi indifesa e confusa. E' davvero inquietante vedere come non riescano a far nulla per far smettere questa gente. Come un governo moderno e teoricamente ben organizzato si faccia prendere alla sprovvista causando il caos in tutta la città, dai quartieri periferici a quelli più centrali. Aspettiamo ed incrociamo le dita, con la speranza che almeno non muoia più nessuno per queste inutili manifestazioni di odio e inciviltà.

I hope everything will be ok in next days 'cause before was a protest now is just pretex to loot, destroy and scare a city looking helpless and confused. It's really disturbing to see how it's not possible to do nothing to stop this crazy people. How a modern and organized government is in chaos and how all the city is in crisis, from periphery to central borought. So just wait and cross the finger, hoping that everything will go ok and that nobody die anymore for this stupid crazy people made of hate and incivility.

4 commenti:

  1. Hai fatto bene, fino all'ultimo sono stata indecisa se trascorrere le vacanze a Londra o a Vienna, ora sono felice di aver scelto quest'ultima :)

    RispondiElimina
  2. Ah, mannaggia, è davvero un peccato aver dovuto rimandare per un motivo così cruento, ma sono sicura che la settimana prima di Natale avrà i suoi lati positivi! Noi l'anno scorso, come forse ricorderai, siamo stati là per tutte le vacanze di Natale, ed è stato il regalo più bello che potessimo farci! ^^

    RispondiElimina
  3. Avete fatto benissimo! So che sarà stato terribile rinunciare quando si era già 'praticamente là' con la testa, ma è proprio un momento no per Londra. Sono felice di essere tornata in tempo, andandoci in questo periodo non avreste potuto girare serenamente da nessuna parte e non sareste assolutamente riusciti a godervi la vacanza!
    (Poi si sa,Londra a Natale nonostante il freddo pungente diventa qualcosa di Magico!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Ottavia, si infatti siamo contenti del periodo nonostante il freddo che sicuramente troveremo.. Pazienza la cartina dettagliata dello shopping aspetterà un paio di mesetti :D

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...