martedì 21 giugno 2011

Resuscitata..!

Ce l'abbiamo fatta..! Il collegamento è appena tornato e dopo solo 103 mail alle quali rispondere e un pò di urletti di gioia (per alcune mail di lavoro) eccomi qui a fare "Annunciazione, annunciazione". Sarò sincera, sono le 23.30 e non ce la posso fare a scrivere un post. Ma vi prometto che da domani tornerò puntuale, recuperando anche il tempo perso. Devo ancora finire e cominciare degli articoli da inviare a diversi magazine, seguire dei progetti di lavoro e cominciarne di nuovi (yuppie), ma vi prometto che non sentirete la mia mancanza. Anzi forse non ne potrete più di me :) Nel frattempo vi mando un GROSSO bacio della Buonanotte...! Vado a far la passeggiatina serale con Giotto e poi letto, che la giornata domani è lunga..!!

Goodnight..!!

ps: Tra due giorni circa nascerà la mia nipotina acquisita, figlia della mia migliore amica. Non vedo l'ora di vederla..!! Deve diventare tutta sua zia..!! :)

6 commenti:

  1. bentornata fra noi!

    penso al pargoletto /a che sta per nascere .... fra mamma ..nonne .. zie vere e acquisite ...riuscirà a respirare?

    ave
    se ce la fai passa da me c'è un bel giveaway .

    RispondiElimina
  2. tesoro immagino quanto strapazzerai la pupa! non la viziare troppo!

    RispondiElimina
  3. Wow, really beautiful pictures! you have a great blog! please check out my blog and follow if you like, I promise to do the same for you! xx
www.lovejoice.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. beautiful blog;);););)!!!

    Alex#

    www.endemiaclassic.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...