venerdì 10 giugno 2011

Fashion Referendum 12 e 13 GIUGNO - No excuses..!

Mettete un bel tacco 12, il vostro abitino estivo preferito, trucco leggero e tessera elettorale alla mano. 
Non ci sono scuse per non andare a votare questo week-end. 
Non è cool e non è fashion non andare. 
Votate SI per fermare il nucleare, per l'acqua pubblica e per il leggittimo impedimento. 
Non sono argomenti noiosi, non è politica, è una cosa che riguarda tutti noi. 
Non facciamo stronzate.
Tra un gelato e una passeggiata col fidanzato, domenica troviamo 10 minuti per andare a votare.
A Palermo alcuni locali del centro offrono uno sconto sui drink a chi mostrerà la tessera elettorale timbrata,
mi sembra già un ottimo motivo no???
Ricordate di non sovrappore le schede durante la votazione poichè funzionano come la carta carbone e rischiate di annullare tutte le schede
Mi raccomando, tacco 12 e penna alla mano, 
TUTTE A VOTARE!



Buon Week End a tutte, a Lunedi!!

7 commenti:

  1. perchè ti leggo così poco? ...
    hai un blog così bello ...

    mi metterei delle ballerine ...e via! ma sono all'estero e rientro lunedì.

    ave

    RispondiElimina
  2. Oddio che bel commento!! Grazie :) Che carina! All'estero dove? (mi faccio i fatti tuoi!!)

    RispondiElimina
  3. Se mi metto un tacco dodici per i caruggi del mio bucolico paesello muoio prima di arrivare in comune! Dovresti fare la rubrica in e out per la mise da voto!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ehm, se fai la rubrica in & out per la mise da voto mi candido per l'out: mi sono fatta una doccia e sono uscita in scarpe da ginnastica, maglietta marrone, borsa nera e occhiaie in vista abbinate agli occhiali da vista fuxia. Spero non ci fossero paparazzi in zona :D
    Ho scritto anche io un post simile, era d'obbligo!

    RispondiElimina
  5. Torquemood mi sa che posticiperò quella che avevo in programma per stasera e farò davvero un IN&OUT per andare a votare..!!

    Grazie mille Lookrezia :)

    Gemma tranquilla, qualunque outfit è PERFECCIO per andare a votare..! Anche il pigiama con gli orsetti :)

    E VORREI DIRE CHE CE L'ABBIAMO FATTA..!! :) Il 57% degli italiani è andato alle urne, abbiamo dimostrato che i quaqquaraquà si trovano solo sulle poltrone rosse..!!

    RispondiElimina
  6. Se ti può interessare io avevo un bellissimo abitino grigio da bambola, con una fantastica macchia di unto sulla gonna di cui non mi ero accorta! ahahahahahahahahahahhahahahahah

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...