sabato 8 gennaio 2011

Intel Visual Life - Scott Schuman aka The Sartorialist

Beautiful video by intel. An interview to Scott Schuman "the monster" of the sartorialist'blog. I've been so lucky I saw him in Milan last year. But this year I would like to do more, I would like to speak with him. I hope to find the courage..!! Sometimes I'm too shy..!!

Bellissimo video girato da Intel. Un'intervista a Scott Schuman "il mostro" del blog The Sartorialist. Sono stata fortunata l'anno scorso a Milano, l'ho solo visto. Quest'anno vorrei fare un passo in più e magari parlare con lui..Spero di trovare il coraggio..!

2 commenti:

  1. Il video è bellissimo!L'unica nota dolente è lo sguardo di Scott. Anch'io l'ho visto a Milano e sono stata accanto a lui per oltre mezz'ora. Lui era solo e quindi sarebbe stato un ottimo momento per parlargli, ma ha quello sguardo così minaccioso che non ho osato avvicinarmi, men che meno con il mio inglese un pò maccheronico. Per questo motivo mi sono riproposta di migliorare il mio inglese parlato ;-) Ce la faremo? Chissà...

    RispondiElimina
  2. Magari stavolta ci proviamo insieme XD tu sarai a Milano a febbraio? Io ho già prenotato l'albergo :D Mi manca il volo e sono già pronta.. purtroppo se nn lo prendo ora poi costa un sacco di soldi..!

    cmq è vero ha uno sguardo "da cattivo" ma secondo me non poi cosi cattivo.. E' solo che essendo cosi "personaggio" fa più impressione, Gianluca che l'ha conosciuto (nobodyknowsmark) dice che è graziosissimo :)Chissà magari stavolta saremo più spavalde..!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...