venerdì 28 gennaio 2011

Esperte Make Up vi invoco..!!

Il mio fondotinta è definitivamente finito ed è arrivato il momento dell'acquisto del nuovo.. Tramite dei campioncini ho provato il fondotinta Chanel Aqua Vitalumière color deserto (non ricordo il nome esatto) e mi sono trovata a meraviglia. Il prezzo al pubblico è di € 38.00. Considerando che comunque è una bella spesa, volevo sapere intanto cosa ne pensate, se l'avete testato anche voi e come vi siete trovate e anche se conoscete qualche prodotto alternativo che dia lo stesso effetto.

Io ho effettivamente riscontrato l'effetto seconda pelle: si stende facilmente ed effettivamente i primi secondi dopo l'applicazione ti senti "bagnata" ma subito dopo si assorbe e il viso è uniforme, dura a lungo e non forma segnali, rughe o stacchi tra collo e viso. Insomma io sono soddisfatta ma magari qualcuna di voi conosce più prodotti di me a tal proposito. 

Sono nelle vostre mani!!!

10 commenti:

  1. Ciao!Io, come te , ho solo provato dei campioncini, ma l'effetto mi é piaciuto tantissimo, sia per l'effetto "seta" che lascia sulla pelle, per la stesura, che per la durata.
    Mi dispiace non saperti dire di piu'...credo che sia un ottimo prodotto, adatto comunque a chi non ha bisogno di una coprenza elevata.
    Ciao!
    Keiko7

    RispondiElimina
  2. Lancome Teint Miracle. E' davvero miracoloso; per credere prova a metterlo solo su metà viso e poi confronta. vale davvero la spesa e ne basta pochissimo alla volta.

    RispondiElimina
  3. @Keiko: no per fortuna non ho bisogno di una coprenza elevata ma avendo una pelle un pò olivastra e un pò chiara mi serve a uniformare l'incarnato senza avere l'effetto "maschera da clown"

    Torquemood: Ottimo, vedrò di provarlo prima di decidere l'acquisto, anche se devo farlo entro lunedi dato che quello mi è proprio finito e nn me l'aspettavo..!!

    Se non sbaglio anche quello che usavo prima era Lancome ma io sono una frana e dimentico SEMPRE il nome di questo fondotinta :)

    Grazie dei consigli..!! Vi farò sapere :)

    RispondiElimina
  4. Scusa il ritardo! Anche io non l'ho provato però se ti sei trovata bene forse vale la pena spenderci tanto.. il fondotinta è una cosa talmente soggettiva che si danno male anche i consigli, quello che mi sento di dirti prima di comprare quello o un altro, è di andare in profumeria e farti dare dei campioni di varie marche (anche i fondi dior sembrano ottimi), testarli e solo allora decidere perchè magari ne trovi uno che ti piace altrettanto ma spendi molto meno!

    RispondiElimina
  5. Serena figurati.. considera che spero di acquistarlo domani quindi ho ancora tempo per decidere.. Beh c'è da capire se andando in profumeria a chiedere dei campioncini non mi mandano a quel paese.. ehm.. purtroppo gli scrocconi sn sempre dientro l'angolo e io capirei se la cassiera non fosse molto propensa.. XD

    Ma dei trucchi KIKO che mi dici? Io ho provato un paio di ombretti, smalti, cipria e un mascara..diciamo che con alcune cose mi trovo bene con altre meno.. Ad esempio la cipria nn la trovo tanto male.. Mentre gli ombretti e il rossetto non mi sono piaciuti affatto..!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, l'ho provato anche io e mi è piaciuto (il campioncino) ma una mia amica esperta in make up mi ha detto che mi esalta un po troppo i pori della pelle.
    Continuo quindi a usare il fondotinta di YSL, quello con il pennello.
    Tieni conto che prima di usare questo non sono mai riuscita a mettere nessun fondotinta:odio l'effetto maschera.
    Questo invece sembra nemmeno che l'abbia addosso!
    Prova!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Alice :) ma ha già il pennello integrato quello di ysl? Perchè non solo nn l'ho mai acquistato ma neanche mai visto :) Grazie ancora..!! Oggi nella pausa pranzo mi sa che farò l'acquisto..!!

    RispondiElimina
  8. Vedo che ormai hai fatto l'acquisto ma rispondo cmq, si ha il pennello integrato, è questo qui:
    http://www.yslbeautyus.com/Perfect-Touch/143YSL,default,pd.html?dwvar_143YSL_color=1%20Ivory&start=3&cgid=makeup-foundation

    RispondiElimina
  9. Ciao Alice, si ho acquistato quello. Purtroppo quello che mi hai consigliato non ho potuto provarlo perchè non avevano il tester e poi mi hanno detto che non era adatto a me.. poi boh.. le commesse non sono sempre superesperte quindi in realtà non te ne so parlare solo perchè non c'era il tester..!! grazie mille comunque..!!

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...