domenica 2 gennaio 2011

Best of?

Facendo un giro tra i vari blog ho visto che molte non si sono tirate indietro dal fare un BEST OF del loro anno. Di tutte le belle cose che sono capitate e dei nuovi propositi. Eppure io mi sono innamorata di questa frase qui:

Going around all over the other blogs I've seen most of the popular blogger did a BEST OF' list for 2010. The most beautiful thing and the new intentions. But I'm in love about this phrase:

EVERY NEW YEAR IS NOT A YEAR FOR CHANGE - EVERY DAY IS.

IL NUOVO ANNO NON E' UN'OCCASIONE PER CAMBIARE, OGNI GIORNO LO E'.

Ovviamente la traduzione non è letterale ma è la più vicina al significato. A che serve dire: dal prossimo anno, da lunedi, dal mese prossimo? Persino da domani potrebbe essere una scusa per rimandare. Dal momento in cui viene pensata una cosa, andrebbe messa subito in atto. Forse questo sarà il mio proposito per questo nuovo anno.. Non rimandare, agire. Non posticipare ma pretendere (da me stessa, ovvio). Non è facile ma forse anche io dovrei cominciare a fare una lista con degli obbiettivi da raggiungere.. chi lo sa..magari funziona. Certo, son sincera, di questo 2010 non mi lamento, anzi. Ma non mi va di autocelebrarmi qui con voi dei miei successi.. Degli insuccessi non se ne parla mai?

Why you say: starting from next year, next monday, next month? Also from tomorrow sounds like postpone. From the moment you think a thing, you gotta do it.. Maybe this will be my mantra for this new year.. Don't postpone but act. Don't delay but pretend (from myself, sure). It's not easy but I think I've to do a list with all my good intentions to realize, maybe it works. Sure, I'm honest, about this 2010 I don't complain. But I don't want to auto-celebrate here with you about my success.. Nobody never talks about failures?

2 commenti:

  1. "Non procrastinare" è un buon proposito meraviglioso, funziona anche da mantra e porta tanta energia positiva, cosa vuoi di più? Sono sicura che ti porterà davvero bene! :*

    RispondiElimina
  2. Incrociamo le dita :) Per me è un mantra si, ma anche un imperativo dato che spesso la pigrizia ha il sopravvento.. Non sul lavoro per carità ma proprio nei miei confronti..

    RispondiElimina

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...