domenica 27 maggio 2012

Fashion news: Nasi presi a morsi e Sneakerpedia..!

Stacca a morsi il naso all'amico, arrestato il fondatore di Baci & Abbracci

Non è piaciuto a Roberto Adago, 44 anni, ex socio di Bobo Vieri ed ex patron del marchio Baci & Abbracci, che uno dei suoi ospiti, dopo una discussione, questa mattina a Milano, abbia provato a portargli via l'iPhone, così gli si è avventato addosso e gli ha staccato il naso con un morso.


www.bacieabbracci.it/

L'estate scorsa proprio Vieri era stato assalito a Formentera dall'imprenditore milanese, che anche quella volta aveva puntanto al naso del bomber con un morso. Senza staccarglielo, però. La vittima di questa mattina, un pluripregiudicato 36enne, aveva trascorso insieme ad altri amici la notte nell'attico di Adago, a Milano, zona Quarto Oggiaro.

Secondo la Polizia c'è stata una discussione tra Adago e il suo ospite al termine della quale il primo si è accorto che gli stava portando via il cellulare. Si è avventato quindi contro il suo ospite, gli ha staccato il naso con un morso e lo ha sputato per terra. L'uomo ora è ricoverato al Niguarda in codice giallo, mentre Adago è stato arrestato per lesioni.
Fonte:FashionMag
 
Alla faccia di "Baci&Abbracci"..!!!


Sneakerpedia celebra il suo primo anniversario

Personalmente non sapevo neanche esistesse. Il primo sito "enciclopedia" di sneakers&co compie un anno e festeggia ospitando l'intera collezione del rapper Fabri Fibra sul loro blog. 

Se siete delle appassionate del genere non potete certo perdervi questo sito..!

 

 

Vi ricordo che da oggi in poi avete la possibilità di scrivere anche voi su "Inciampando nel Fashion" ed essere commentati da tutti i vostri amici..!! Vi basterà inviarmi l'articolo al mio indirizzo mail giuliana.creative@gmail.com e in un paio di giorni verrà pubblicato e condiviso su tutti i migliori social networks..! Fate di Inciampando nel Fashion la vostra vetrina..!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for comment.

Sprintrade network

Sprintrade network
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...